IL CIRCUITO TRICOLORE DI NORDIC WALKING ANCORA IN VENETO
14 Settembre 2022(a cura della Redazione Master) Ci eravamo lasciati in luglio con la 4a tappa del campionato italiano, valida anche per i titoli regionali, organizzata nel Bassanese.
Sabato 17 settembre 2022 toccherà a Mestre ospitare la quinta e penultima tappa del circuito tricolore dove si delineeranno già alcune classifiche finali:
diverrà matematico il quarto scudetto consecutivo per la squadra maschile del G.S.Alpini Vicenza e lo stesso potrà avvenire per il titolo italiano individuale assoluto maschile dove i giochi sembrano ormai fatti a favore di Luigi Sesso (G.S.Alpini Vicenza), dominatore fin qui di tutte le prove.
Nelle classifiche femminili a squadre e individuale assoluta, invece, è tutto molto aperto, con la lombarda Paola Vicenzi (Scuola Italiana Nordic Walking) e la marchigiana Cristina Grufi (NW Valli della Marca) a contendersi il titolo individuale e Scuola Italiana Nordic Walking e Trieste Atletica lo scudetto a squadre.
Nelle varie singole categorie la situazione è mista, con alcuni titoli già praticamente assegnati e altri ancora in ballo.
Appuntamento, quindi, per sabato dalle ore 14.30 con la prova maschile (16.30 quella femminile) su un percorso di 1 km circa da ripetersi 10 volte all'interno del Parco San Giuliano di Mestre.
—------------------------------------------------------------------------------------------------
Articolo redatto da Siro Pillan (Redazione Master).
Per segnalazioni scrivi a: redazione.master@fidalveneto.it.
Se non l’hai già fatto unisciti al gruppo Facebook: Fidal Veneto Settore Master
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |