IL CIRCUITO TRICOLORE DI NORDIC WALKING ANCORA IN VENETO

14 Settembre 2022

il circuito tricolore di nordic walking ancora in veneto

 (a cura della Redazione Master) Ci eravamo lasciati in luglio con la 4a tappa del campionato italiano, valida anche per i titoli regionali, organizzata nel Bassanese.

Sabato 17 settembre 2022 toccherà a Mestre ospitare la quinta e penultima tappa del circuito tricolore dove si delineeranno già alcune classifiche finali: 

diverrà matematico il quarto scudetto consecutivo per la squadra maschile del G.S.Alpini Vicenza e lo stesso potrà avvenire per il titolo italiano individuale assoluto maschile dove i giochi sembrano ormai fatti a favore di Luigi Sesso (G.S.Alpini Vicenza), dominatore fin qui di tutte le prove.

Nelle classifiche femminili a squadre e individuale assoluta, invece, è tutto molto aperto, con la lombarda Paola Vicenzi (Scuola Italiana Nordic Walking) e la marchigiana Cristina Grufi (NW Valli della Marca) a contendersi il titolo individuale e Scuola Italiana Nordic Walking e Trieste Atletica lo scudetto a squadre.

Nelle varie singole categorie la situazione è mista, con alcuni titoli già praticamente assegnati e altri ancora in ballo.

Appuntamento, quindi, per sabato dalle ore 14.30 con la prova maschile (16.30 quella femminile) su un percorso di 1 km circa da ripetersi 10 volte all'interno del Parco San Giuliano di Mestre.

—------------------------------------------------------------------------------------------------

Articolo redatto da Siro Pillan (Redazione Master).

Per segnalazioni scrivi a: redazione.master@fidalveneto.it.

Se non l’hai già fatto unisciti al gruppo Facebook: Fidal Veneto Settore Master



Condividi con
Seguici su: