Il 2 giugno il Master Festival a Modena

01 Giugno 2022

Una nuova manifestazione per il mondo master domani a Modena.
E' in programma giovedì 2 giugno a Modena, con organizzazione della Fratellanza 1874 Modena, la manifestazione di atletica denominata Master Festival - Trofeo BPER. 
E' una manifestazione riservata ai master, aperta anche agli over 35 delle altre regioni, che prevede 13 gare maschili e 13 gare femminili oltre alle staffette svedesi (100+200+300+400), con una classifica di società basata sui piazzamenti (fino a 10 in almeno 8 gare) delle singole gare, determinati in base al punteggio ottenuto in tabella master, con 100 punti a scalare. Il Master Festival concorre inoltre, insieme alla già disputata fase regionale del C.d.S. Master (Modena 7-8 maggio) e al Campionato Regionale di Pentathlon Lanci in programma a Faenza il 25 giugno, a determinare le classifiche di società del Trofeo Master, manifestazione già prevista negli anni passati, che tende a premiare anche la partecipazione di massa degli atleti di una società, riconoscendo punteggi per tutti gli atleti che vanno a sommarsi.
Al Master Festival sono iscritti 300 atleti, con 470 atleti-gara, un buon numero per una manifestazione solo master e con presenze di parecchie società di fuori regione.

Regolamento Festival Regionale di Società Master

Regolamento Trofeo Regionale di Società Master

Programma orario Modena 2 giugno

Iscritti

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su: