Il Presidente Fidal Napoli è il 45enne Vincenzo Esposito
28 Aprile 2021di Campania
Il nuovo Presidente della Fidal Napoli è il 45 enne Vincenzo Esposito
Eletti anche i nuovi 5 consiglieri Provinciali
Napoli.- Nella palestra del Cus Napoli in via Campegna è andato in scena l’ultimo atto delle varie Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva con l’elezioni della Fidal Napoli per il quadriennio 2021/2024. Nel corso dei lavori si è provveduto ad eleggere il Presidente della FIDAL Napoli ed i 5 Consiglieri Provinciali. I lavori sono stati diretti dal Dottor Maurizio Pupo e nella qualifica di Segretario il Prof. Felice Pier Carlo Iovino. All’Assemblea Elettiva hanno partecipato 36 società aventi diritto per un totale di 544 voti. I lavori sono proseguiti con la relazione del Presidente uscente Corrado Grasso che ha illustrato i migliori risultati conseguiti nei suoi ben 24 anni alla guida del Comitato Provinciale della Fidal Napoli.
All’Assemblea sono intervenuti il Consigliere Nazionale Carlo Cantales e il Consigliere della Fidal Campania Aldo Patruno.
L’Assemblea Elettiva è continuata con la presentazione e la relazione del candidato Presidente Vincenzo Esposito. Il Presidente dell’Assemblea Maurizio Pupo ha dato la parola agli 8 candidati Consiglieri e ha chiesto all’Assemblea di far svolgere ai delegati delle società una votazione unica per l’Elezione del Presidente e dei cinque Consiglieri Provinciale. Al termine delle varie operazioni degli scrutini la Commissione Verifica Poteri,ha proclamato Eletto nella carica di Presidente della Fidal Napoli il 45enne Vincenzo Esposito, Presidente del Team Running Club Napoli che ha raccolto 532 voti. Nella carica di Consigliere Provinciale ha proclamati eletti: Vincenzo Miceli(voti 383); Salvatore Tomaiolo(voti 382);Salvatore Vecchione(voti 343),Pietro Boatta(voti 328); Salvatore Forino(voti 295).
Hanno conseguito voti: Chiara Esposito(163);Sabatino Laurenza(161);Marco Brian Cangiano(112)
Enzo Miceli
allegato lo schema delle votazioni
- riepilogo degli Eletti
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |