Il Segretario Fabrizio Daffini lascia FIDAL Lazio

14 Marzo 2022

Nuova occasione professionale per il Segretario Regionale, al suo posto Graziana Zucca. Martelli: “Grazie a Fabrizio e buon lavoro a Graziana”. Daffini: “Legame forte con questo mondo”

Cambio nella segreteria di FIDAL Lazio. Fabrizio Daffini, attuale Segretario Regionale, lascia gli uffici del Comitato Regionale. La decisione è maturata per il sopraggiungere di una nuova occasione professionale in un’altra federazione, in cui Daffini – nel comitato regionale dell’atletica laziale da 14 anni - porterà la professionalità che ha contraddistinto il lavoro fatto per la FIDAL e l’atletica laziale, ricoprendo non solo il ruolo di Segretario Regionale ma di responsabile degli impianti gestiti da FIDAL Lazio.

Al suo posto ci sarà Graziana Zucca, anche lei da anni al servizio di FIDAL Lazio nel settore dell’amministrazione.

“Diciamo grazie a Fabrizio Daffini, che per anni ha prestato la sua opera con professionalità e abnegazione in favore dell’atletica laziale, un mondo bello e complesso che con il suo lavoro ha trovato un valido riferimento - è il commento del presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli - Gli auguriamo le migliori fortune professionali, certi che rimarrà col cuore accanto al nostro movimento. Buon lavoro a Graziana Zucca, che prende il posto di Fabrizio Daffini e che è chiamata a una nuova sfida a cui saprà rispondere con la professionalità che la contraddistingue”.

“Saluto tutto il movimento dell’atletica laziale, una parte del mio cuore - dice Fabrizio Daffini - La mia scelta professionale non inficia sul legame che ho costruito con questa federazione, che potrà sempre contare sul mio supporto e ringrazio tutte le singole componenti del CR Lazio, a partire dal presidente Martelli passando per l’attuale consiglio e i consigli che si sono succeduti negli anni e che di volta in volta mi hanno accordato piena fiducia, senza dimenticare le società e tutti i membri del fantastico mondo dell’atletica della nostra regione”.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate