Il weekend con ''Corri a Tor Vergata''

03 Maggio 2024

Domenica 5 maggio, nella zona Sud della Capitale, si gareggia sulla distanza di 10,1 km alla 3ª edizione della Corri a Tor Vergata. L’evento è a sostegno dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) Sezione di Roma

Domenica 5 maggio, nella zona Sud della Capitale, si gareggia sulla distanza di 10,1 km alla 3ª edizione della Corri a Tor Vergata. L’evento a sostegno dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) Sezione di Roma è organizzato dalla società Italiana Running, con il patrocinio del Municipio Roma VI di Roma Capitale, sotto l’egida della FIDAL Lazio.

La manifestazione, avrà luogo nella zona di Tor Vergata, in Via Columbia all’interno del parcheggio della Facoltà di Economia dell’Università di Roma. La partenza sarà data alle ore 9, la prova non competitiva avverrà in coda a quella competitiva e si svolgerà sullo stesso percorso: interamente asfaltato e si sviluppa all’interno dell’area universitaria, con poche variazioni altimetriche repentine e significative, con dislivello massimo di 27 metri, che lo rendono sufficientemente veloce per tutti gli atleti.

Italiana Running, in qualità di società organizzatrice dell’evento, si impegna a devolvere 1€ per ogni iscrizione ricevuta in favore dell’AISM che, utilizzerà i fondi ottenuti integralmente per finanziare le attività territoriali dirette al supporto delle persone con sclerosi multipla sul territorio.

I vincitori dell’edizione 2023 furono: Alessio Tanfoni e Pamela Gabrielli.

mor.sad.

File allegati:
- SITO ORGANIZZATORI
- DISPOSITIVO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate