In Toscana i CdS dei 10000 su pista parlano caivanese

17 Aprile 2023

Donne virtualmente in testa e maschi da podio

di Campania

Regello (FI) di Ilario Capanna – Buona la prima per i team della Caivano Runners impegnati in Toscana nella prima prova del CdS 10000 metri su pista. Il team caro ai fratelli Celiento porta a casa due piazzamenti di prestigio sia in campo maschile che femminile. “Si ritorna dalla 2 giorni di Reggello con ottime sensazioni - ha detto Antonio Celiento – e con tempi cronometrici esaltanti".
Al momento le posizioni in classifica di Società lasciano ben sperare ma bisognerà attendere comunque i risultati delle altre regioni per avere un riferimento ufficiale.
Ad ogni buon conto, Caivano Runners dovrebbe occupare le primissime posizioni sia in campo femminile che maschile. Tra le donne, considerati il primo, terzo e sesto posto di Niyomukunzi, kvambowa e Sugamiele ed un’ottima prova di Tuccitto, che al rientro da un infortunio che l’ha tenuto ferma per un mese registra comunque un incoraggiante 38'46” si potrebbe anche puntare molto in alto.
Stesse primissime posizioni anche per la formazione maschile che con Simba Dickson Nyakundi 29'12"43, Riccardo Mugnosso 29'39"04, Maxim Raileanu 30'34"13, Marco Salami 30'47"35, Vincenzo Falco 33'53"52, ha consistenti ambizioni di medaglia”. La prossima tappa si svolgerà a Pescara il prossimo settembre.

 




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate