In questi giorni altri 2 primati regionali con Bolla e Delle Fratte
Segnaliamo altri 2 primati regionali che sono stati ottenuti nei giorni scorsi in gare provinciali o regionali. Il 17 giugno a Modena lo junior Nicolò Bolla (Atl. Castelnovo Monti) ha migliorato il primato regionale nel martello 6 kg, lanciando a 62,94, 89 cm oltre la misura che aveva realizzato a Modena lo scorso 27 maggio. Nella stessa gara primato personale anche per l’altro junior Andrea Poli con 58,83.
Il 20 giugno, primato regionale nella marcia 2 km ragazzi per Tomas Delle Fratte (Atl. Rimini Nord Santarcangelo) che a Forlì, nel corso dei Campionati Provinciali Individuali per Forlì Cesena, Ravenna e Rimini, ha realizzato il tempo di 10.49.5, migliorando il limite regionale che lo stesso atleta aveva stabilito con 11.11.8 il 25 aprile a Bologna.
Altri risultati di rilievo, ancora nel martello, sono stati poi ottenuti quest’oggi a Modena, nel corso di gare di specialità valide per il C.d.S. Under 23: l’allievo Wagner Scorzoni si è migliorato nel martello 5 kg con 59,26, mentre Nicolò Bolla si è avvicinato al recentissimo suo primato con il martello 6 kg, lanciando a 62,16.
Giorgio Rizzoli
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |