Irene Baldessari, 800 in Olanda
07 Giugno 2018Tempo di debutto stagionale per Irene BAldessari che risolti alcuni acciacchi è pronta per la premiere all'aperto di questo 2018
Irene Baldessari (Esercito) è pronta per debuttare in questa stagione outdoor 2018. Il primo test della venticinquenne di Fraveggio è previsto nella serata di venerdì, nell'olandese Nimega , dove è attesa ad 800 metri davvero interessanti, con al via - tra le altre - anche l'ugandese Winnie Nanyondo, capace di 1'58 e spiccioli. Ma non è l'unica "big" della serata, perchè la starting list propone anche la padrona di casa Sanne Wolters - Verstegen e l'altra ugandese Kore Tole, entrambe con PB che accarezzano la soglia dei 2 minuti.
Insomma, un debutto importante per l'alpina trilacense che vuole provare a meritare sin da subito un tempo valido per rientrare nel giro azzurro dei Campionati Europei di Berlino, in programma tra due mesi.
Oltre all'ottocentista trentina, il meeting olandese proporrà anche Giulia Aprile nei 1500 metri e Valeria Roffino nei 5000.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |