Joma, ecco le società premiate

10 Febbraio 2024

Un riconoscimento dal partner tecnico per i risultati del 2023, sulla base della Classifica Performance che valorizza il merito

Ancora un premio per le società italiane che si sono distinte nella Classifica Performance 2023. Ad assegnarlo sarà Joma, il partner tecnico della Federazione Italiana di Atletica Leggera, con l’obiettivo di riconoscere il merito dei club che hanno terminato la passata stagione con i punteggi maggiori in base ai risultati degli atleti, alle maglie azzurre, alla qualifica dei tecnici.

Le prime dieci società classificate riceveranno abbigliamento per un valore di 2000 euro ciascuna. Un premio ulteriore sarà poi riconosciuto ai club che vestono il brand Joma: i primi cinque tra questi riceveranno abbigliamento per ulteriori 3000 euro di valore, e i primi tre anche un viaggio per due persone a Portillo de Toledo (Madrid), per visitare l’headquarter di Joma Sport.

Nelle prossime settimane Joma entrerà in contatto direttamente con le realtà premiate, undici in totale: Atletica Studentesca Rieti Andrea Milardi, Bracco Atletica, Atletica Vicentina, Atletica Brescia 1950, Atletica Firenze Marathon, Cus Pro Patria Milano, Atletica Bergamo 1959 Oriocenter, Assindustria Sport, Atletica Brugnera Friulintagli, Battaglio Cus Torino, Atletica Riccardi Milano 1946.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate