Joma official partner di European Athletics

30 Ottobre 2024

Firmato l’accordo per il quadriennio 2025-2028. Il brand spagnolo, già al fianco della Federazione Italiana di Atletica Leggera, fornirà l’abbigliamento ufficiale per i principali eventi della EA

Joma Sport, partner tecnico della Federazione Italiana di Atletica Leggera, continua a estendere e consolidare la propria presenza nell’atletica con un accordo di particolare prestigio. Per i prossimi quattro anni (2025-2028) il brand spagnolo sarà al fianco della European Athletics in qualità di ‘official partner’. La partnership è stata sottoscritta oggi nel quartier generale di Joma a Portillo de Toledo, in Spagna, dal presidente della EA Dobromir Karamarinov insieme al ceo Christian Milz e da Alberto e Marina Lopez in rappresentanza dell’azienda che dallo scorso anno veste anche la Nazionale italiana, il Golden Gala e i campionati federali. Joma fornirà a European Athletics l’abbigliamento ufficiale per il comitato organizzatore, i volontari, i giudici, nei suoi principali eventi del quadriennio, tra cui gli Europei di Birmingham 2026, le rassegne indoor di Apeldoorn 2025 e Valencia 2027, gli Europei a squadre di Madrid del 2025. Inoltre sarà sviluppata una linea personalizzata per lo staff di European Athletics e per i membri del Consiglio.

”È la prima volta per EA di una partnership a lungo termine con un brand sportivo di alto livello - le parole del presidente Karamarinov -. Conosciamo già molto bene Joma  e i suoi prodotti grazie ai loro accordi con molte delle Federazioni affiliate, siamo felici di dar loro un caloroso benvenuto”. Entusiasta la sport managing director di Joma Marina Lopez “per questa collaborazione che rafforza il nostro impegno nello sport a livello internazionale”.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate