Kinder+Sport è l'atletica la più cliccata
02 Dicembre 2014E’ ancora l’Atletica Bergamo 1959 Creberg ad aggiudicarsi il concorso indetto da Ferrero “Kinder+Sport +1click”, iniziativa volta a premiare le associazioni sportive dilettantistiche di tutta Italia impegnate nella promozione dello sport giovanile. La sfida, che si è svolta tra il 23 settembre e il 26 novembre, si giocava sul campo dei click ricevuti sulla pagina Facebook di Kinder+Sport: e come l’anno scorso ad accumulare più preferenze di tutti è stata proprio l’Atletica Bergamo Creberg davanti a un’altra rappresentante del mondo di piste e pedane, l’Atletica CSAIN Perugia, e all’A.S.D. Pallavolo Mazara 95'. Ma fra le venti associazioni che hanno ricevuto più click, e cui saranno destinati complessivamente 50.000 euro per l’acquisto di attrezzature sportive destinate al settore giovanile (12.500 alla vincitrice), l’atletica è presente anche grazie all’Atletica Saletti, decima, e all’Atletica Leggera Portici ASD, undicesima.
L’Atletica Bergamo ha rivinto il concorso in rimonta, grazie alla campagna realizzata sui propri canali social ma anche attraverso uno stand all’Orio Center di Orio al Serio dove ogni domenica si sono succeduti numerosi atleti cresciuti nel sodalizio come Marta Milani e Raffaella Lamera.
SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |