La Dynamyc Fitness Campione d'Italia
29 Novembre 2023DYNAMYK FITNESS SUL TETTO D’ITALIA. Non c’è due senza tre!. Dopo il titolo di Cross di Cassino 2020 e le storiche doppiette di Aviano (Cross) e Numana 2022 (Mezza maratona) e Chieti e Palermo 2023 (ancora Cross e mezza maratona) la Dynamyk Fitness di Palo del Colle firma il triplete, il primo nella storia dell’atletica master pugliese e porta a casa anche il titolo di Campione Italiano master sui 10 chilometri di corsa su strada 2023. A Canosa di Puglia, nel barese, la società diretta dal direttore tecnico, Vincenzo Trentadue, si fregia del 6° titolo nazionale conquistato nelle ultime quattro stagioni e porta a casa anche il Trofeo Non Stadia, risultato delle quattro rassegne nazionali nelle specialità di cross, montagna, 10 e 21 km. “In meno di un decennio siamo riusciti a portare in Puglia questi risultati, una serie di successi senza precedenti e bisogna fare i complimenti a questi fantastici atleti che hanno portato i colori della Dynamyk sul gradino più alto del podio” spiega Trentadue.
CAMPIONI INDIVIDUALI. Con un parterre di più di 1000 atleti la Puglia ha conquistato il titolo individuale nella categoria SM50 con Davide Raineri (Daunia Running), con Abdessamad El Yaagoubi (Bitonto Runners), vincitore assoluto della prova, Antonio Redi (Dynamyk Fitness), primo tra gli SM40, Matteo Pio Notarangelo (Dynamyk Fitness) campione tra gli SM45, Pasquale Iapicco (Dynamyk Fitness) primo tra gli SM55, Giovanni Manzoni (Atl. Azzurra Bari) tra gli SM80 e Vito Colaianni (Atl. Bitritto) nella categoria SM85.
SOCIETA’ Nella classifica maschile per società la Dynamyk è 1^ con la Daunia Running San Severo sul 3° gradino del podio. Nel femminile 3° posto per l’Atletica Tommaso Assi Trani.
Roberto Longo
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |