La frutta Noberasco a Cles con i cadetti
09 Ottobre 2016A Cles, dal 7 al 9 ottobre, Noberasco scende in pista a fianco dei giovani atleti nei Campionati Italiani Cadetti 2016.
NoberascoGo al fianco di FIDAL in occasione dei Campionati Italiani Cadetti. Oltre 1000 atleti under 16, dal 7 al 9 ottobre a Cles, in Val di Non, sono impegnati fra corse, ostacoli, salti, lanci e prove multiple e Noberasco scende in pista al loro fianco. Perché la vera sfida inizia a tavola con una sana alimentazione, che va imparata e adottata già da ragazzi.
Mangiare correttamente è la prima regola per mantenere sano il nostro organismo e farlo funzionare al meglio. Lo sanno bene gli sportivi, che devono nutrirsi specificamente secondo l'attività praticata, e lo sa anche Noberasco che con l’iniziativa Noberasco GO da marzo promuove una serie di attività sulle buone abitudini quotidiane: corretta alimentazione e movimento. 14 gli ambasciatori provenienti da diverse discipline sportive.
Con Roberta Vinci agli Open di Tennis di Roma, al fianco di Erica Musso e Marco Orsi al 53° Trofeo Sette Colli - Internazionali d'Italia Clear, e poi con Aldo Montano, Vittorio Brumotti e Silvia Salis al Rimini Wellness.
Noberasco GO vuole diffondere e promuovere i valori positivi dello sport a tutti i livelli: dallo sport di alto livello a quello amatoriale praticato per passione a quello giovanile, dei futuri campioni. Perché la gioia e l'emozione dello sport, così come il bisogno di una corretta alimentazione, è uguale per tutti.
Per tutti gli amanti di una alimentazione sana e veloce, a Cles sarà imperdibile una tappa al chiosco del Benessere, il concept temporary shop Noberasco per fare un vero e proprio carico di benessere con Monodosi Bio di frutta secca ed essiccata, Bio Mela e Crokkamela, Barrette, tutti studiati appositamente per un consumo on the go.
Sul sito www.noberasco-go.it aggiornamenti, novità ed eventi del team Noberasco GO.
SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |