La grande asta in piazza a Latina

22 Luglio 2024

I laziali in gara nell'evento pontino organizzato da CP FIDAL Latina e Nissolino Atletica Latina 80. Bene Gherca e Ciccomartino e la giovane Bernardo
Grande asta in piazza, sabato e domenica, a Latina.

Piazza del Popolo si è riempita di spettacolo grazie a Nissolino Atletica Latina 80 e al Comitato Provinciale FIDAL Latina del presidente Giampiero Trivellato oltre a gennaro Spina, fondatore sdella Pole Vault Academy che da settembre avvierà attività a Latina. Due giornate di gare inaugurate dai salti al femminile e continuati con quelli al maschile. 

Alle spalle di Francesca Semeraro, portacolori della Alteratletica Locorotondo con 4,15, la laziale Maria Roberta Gherca: l'atleta dell'Aeronautica si è fermata a 4,00 al terzo tentativo, provando un 4,15 e due volte 4,20. Dietro di lei l'allieva Ylenia Bernardo, portacolori della Studentesca: per lei 3,75, a 5 centimetri dal pb. 

Al maschile successo di Simone Andreini (Atletica Firenze Marathon) con 5,00, seguito da Vincenzo Vicerè (Libertas Amatori Atletica) con 4,50 e da Giacomo Ciccomartino, il reatino della Studentesca con 4,30. Tre errori alla misura d'ingresso per i due big della serata, Ivan De Angelis (Fiamme Gialle) e Federico Bonanni (Aeronautica), rispettivamente entrati a 5,00 e 4,80. 

ch.di. 


File allegati:
- RISULTATI

Premi e sorrisi | Foto Giulia Russo


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate