Lanci Invernali: Norbert Bonvecchio in pedana

25 Febbraio 2021

Nel fine settimana a Molfetta si assegneranno i titoli tricolori invernali di lanci lunghi: il campione tricolore in carica Norbert Bonvecchio va alla ricerca del bis
Norbert Bonvecchio è atteso nel fine settimana a Molfetta per inseguire un nuovo traguardo tricolore nei Campionati Italiani Invernali di Lanci Lunghi.
La stagione 2020 è stata di fatto perfetta per il trentacinquenne portacolori dell'Atletica Trento, capace di tornare sul trono tricolore a fine agosto a Padova e di imporsi in tutti i maggiori eventi del calendario italiano, compreso il Palio Internazionale Città della Quercia.
Ora è atteso ad una nuova sfida tricolore, presumbibilmente contro il veneto Mauro Fraresso che nei mesi scorsi si è visto costretto a cedere il passo al giavellottista trentino.
Attese in gara anche le due portacolori del Gs Valsugana Trentino Noa Ndimurwanko nel martello e Gloria Ava nel disco.

MOLFETTA 2021 - Si gareggia nel nuovo stadio Mario Saverio Cozzoli, inaugurato nello scorso settembre. Nove titoli si assegnano nella giornata inaugurale (martello per uomini e donne, più il giavellotto femminile) e altrettanti nella seconda (giavellotto maschile oltre a tutte le competizioni di disco) con l’organizzazione a cura del Comitato regionale FIDAL Puglia, in collaborazione con le società locali Olimpia Club Molfetta e Atletica Aden Exprivia Molfetta. Sarà l’edizione numero 37 e la terza in questa regione, che si aggiunge alle due di Bari (2005 e 2007). L’evento torna dopo un anno di assenza: quella del 2020 prevista a Lucca è stata una delle prime manifestazioni annullate a causa della pandemia. Per Molfetta gli appuntamenti tricolori nel 2021 proseguiranno con il Campionato italiano dei 10.000 metri su pista che si svolgerà il 2 maggio.

Tutti gli Iscritti

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate