Lanci, al Rosi i titoli regionali: i più attesi
08 Marzo 2024Weekend di lanci a Roma e non solo. Allo stadio Paolo Rosi c’è il campionato regionale individuale di lanci lunghi organizzato da FIDAL Lazio e inserito nel World Athletics Global Calendar. Sabato gare al femminile dalle 13, domenica dalle 10.30 al maschile.
Diversi gli iscritti da seguire. Nel martello, tra le allieve, occhio a Celeste Zanna (Acsi Italia) con 59,34 di accredito e a Leonardo Penzo (Fiamme Fialle Simoni) per gli assoluti. Nel disco il miglior accredito U18 è quello di Vivalda Tiabi delle Fiamme Gialle Simoni: 36,61 mentre tra le assolute c’è Miriam Lopreiato (Studentesca) con 36,18. Nel giavellotto da seguire Viola Giangirolami (Studentesca) nella gara Allieve mentre in quella assoluta Jennifer Sombodey Moonou del Gruppo Millepiedi è la donna da battere con 45,65 di presentazione. E dopo i grandi risultati a Mariano Comense, in gara per gli U18 c’è Pietro Villa (Kronos Roma) con un 62,16 di accredito mentre tra gli assoluti, in maglia Nissolino Sport, ecco Jhonatan Maullu con 65,43 di presentazione, davanti alla promessa Giulio Milani di Rcf Roma Sud (60,77).
LEIRIA – C’è una laziale alla Coppa Europa di Lanci: è Stefania Strumillo, ferrarese di nascita ma reatina d’adozione si allena al Guidobaldi con Roberto Casciani. Veste l’azzurro per la gara del disco in Portogallo.
File allegati:
- ISCRITTI E RISULTATI
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |