Larissa sfiora l'impresa, gioiamo con Jacobs: i toscani agli Euroindoor
07 Marzo 2021Con Irene Siragusa fuori per un solo centesimo dalla possibilità di passare il primo turno nei 60 metri si chiude di fatto l’Europeo indoor di Torun per i colori toscani.
La spedizione toscana era iniziata con Bussotti e Aprile che erano andati fuori al primo turno rispettivamente sui 1500 e sui 3000, col livornese che se l’è giocata fino all’ultimo metro.
Ha mancato la finale del peso sulla carta alla postata anche Leonardo Fabbri che si porta dietro gli strascichi del Covid.
Poi la qualificazione di Iapichino culminata col quinto posto in finale.
Una bella gara, intensa al cospetto di campionesse molto più esperte, anche se è mancato il botto che molti attendevano!
Dai “toscani di adozione” emozioni contrastanti. Fuori al primo turno la Vallortigara nell’alto, gioiamo con Marcel Jacobs che abbiamo visto crescere sulle nostre piste, campione d’Europa e che si propone come vero prossimo probabile punto di riferimento della velocità azzurra.
Per tutti gli altri gli appuntamenti con le prossime gioie sono solo rimandati. Non si molla per tenere testa alle altre stelle internazionali!
Le occasioni non mancheranno e sono dietro l’angolo!
Sulla pagina Facebook Fidal Toscana gli screen shot in tempo reale dei principali exploit toscani a Torun.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |