CP Frosinone: Ceccacci confermato

21 Dicembre 2024

Continuità per FIDAL Frosinone. Con Ceccacci, in consiglio Guarracino, Colantonio, Meleo, De Nardis. Le congratulazioni di FIDAL Lazio
Le elezioni per il Consiglio Provinciale FIDAL di Frosinone, previste oggi a Ceprano, si sono concluse nel segno della continuità. Sandro Ceccacci è stato rieletto presidente, ottenendo un ampio consenso con 129 voti.
 
La nuova composizione del Consiglio vede l’ingresso di:
 
Luigi Guarracino, con 90 voti,
 
Roberto Colantonio, con 83 voti,
 
Tommaso Meleo, con 70 voti,
 
Adriano De Nardis, con 63 voti.
 
 
Non sono stati eletti:
 
Alessandro Martelluzzi, che ha raccolto 24 voti,
 
Luca Conte, con 12 voti.
 
 
Alla votazione hanno partecipato 12 società su 16 aventi diritto, registrando un'adesione del 75%.
 
Durante le elezioni erano presenti il vicepresidente della FIDAL Lazio, Orazio Romanzi, e altre autorità locali, a testimonianza dell’importanza di questo appuntamento per il territorio.
 
Il presidente della Fidal Lazio, Fabio Martelli, ha voluto esprimere le sue congratulazioni a Ceccacci e a tutti i consiglieri eletti: "Auguro a Sandro Ceccacci e al nuovo Consiglio un mandato ricco di successi e soddisfazioni per la promozione dell’atletica e dello sport nella provincia di Frosinone. Sono certo che il loro lavoro continuerà a valorizzare il grande patrimonio sportivo del territorio". Con questo rinnovato spirito di collaborazione, il Consiglio Provinciale si prepara ad affrontare nuove sfide, puntando a consolidare i risultati raggiunti e a promuovere ulteriori iniziative per lo sviluppo sportivo locale.




Il consiglio FIDAL Frosinone


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate