Il 13 ottobre l'Assemblea Elettiva Lazio

17 Luglio 2024

Sapienza Sport ospiterà l’Assemblea ordinaria per il rinnovo delle cariche regionali federali per il quadriennio 2024/2028. Qui tutti i documenti per l'indizione dell'assemblea e i dettagli

Il Consiglio Regionale FIDAL Lazio, visti gli articoli 10 e 25 commi 2 e 5 dello Statuto Federale e visti gli articoli 42 e 52 del Regolamento Organico, ha indetto l’Assemblea ordinaria per il rinnovo delle cariche regionali federali per il quadriennio 2024/2028.

L’assemblea si terrà a Roma, nell’Impianto Tor di Quinto Sapienza Sport in via delle Fornaci di Tor di Quinto 64, il giorno 13 ottobre 2024 alle ore 9.00 in prima convocazione e alle ore 10.30 in seconda convocazione. L’avviso di convocazione sarà pubblicato sul sito del Comitato Regionale e notificato per posta elettronica al recapito ufficiale degli affiliati ai sensi dell’art. 10 dello Statuto federale, insieme all’elenco degli aventi diritto di voto. La comunicazione è rivolta alla Segreteria della FIDAL, alle Società affiliate, al Consiglio Regionale uscente e ai Presidenti dei Comitati Provinciali.

Inoltre, il Consiglio Regionale, visti gli articoli 25 e 26 dello Statuto Federale; visto l’articolo 50 del Regolamento Organico; considerato che ai sensi dell’art 25 dello Statuto le Assemblee Regionali devono tenersi in via ordinaria nell’anno di svolgimento dei Giochi Olimpici estivi, ha deliberato di indire l’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva per il giorno 13 Ottobre 2024 con il seguente O.d.G.: a) adempimenti preliminari ai sensi dell’art. 46 del Regolamento Organico; b) nomina dell’Ufficio di Presidenza, degli scrutatori e del Segretario dell’Assemblea; c) relazione del Presidente del C.R. sull’attività del Comitato nel quadriennio 2021/2024; d) presentazione del Documento Programmatico di indirizzo per il quadriennio 2025/2028 da parte dei candidati alla Presidenza Regionale; e) interventi dei partecipanti all’Assemblea; f) votazione contestuale con schede e scrutini separati, nell’ordine, del Presidente Regionale dei membri del Consiglio Regionale e del Revisore dei Conti; g) proclamazione degli eletti; h) varie ed eventuali.

Inoltre, il Consiglio Regionale ha deliberato di nominare la Commissione Verifica Poteri composta da: Franco Di Pietro (Presidente); Stefano Troìa (membro effettivo); Paolo Tetto (membro effettivo); Cristiana Ceccarelli (supplente); Viviana Pirri (supplente). Nominata la Commissione Elettorale Regionale composta da: Graziana Zucca Presidente (Segretario Regionale); Alvaro Brugnoli Vicepresidente; Federica Vitale membro effettivo con funzioni di segreteria.

 

File allegati:
- Indizione assemblea 2024
- Indizione assemblea e Commissioni


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate