Runners Ciampino ''una domenica di soddisfazioni''
01 Dicembre 2024Un fine settimana da incorniciare quello di San Cesareo per la Runners Ciampino, che ha scritto il suo nome diverse volte in vetta nella giornata valsa anche come Campionato regionale su strada I RISULTATI
Nei 3000 cadetti, tra i primi dieci, ben 4 sono della Runners Ciampino, in particolare i primi due: Cristiano Pierantoni e Massimo Chieffo conquistano i punti massimi, tanto che la società si aggiudica la classifica U16. Anche tra gli Allievi, Runners ai vertici: tra gli U18 la società è dietro solo alla Studentesca, ma conquista primo e secondo posto con Samuele Avella e Gabriele Germani sui 6000. Sulla stessa distanza, ma per gli assoluti, si impone Daniel Battaglia e terzo Mattia Ventruto. Da sottolineare che Runners Ciampino nella combinata maschile (ragazzi, cadetti e allievi) è dietro all’Atletica Tor Tre Teste: 241 la “capolista” e 225 la Runners Ciampino.
“Una domenica di soddisfazioni – sottolinea il tecnico e simbolo del club, Ranieri Carenza – che ripaga il lavoro quotidiano dei ragazzi e della società”.
ch.di.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |