Le altre gare del fine settimana

07 Ottobre 2023

Trofeo delle Regioni Master a Lignano e altre manifestazioni in Emilia Romagna nel fine settimana
Oltre ai Campionati Italiani Cadetti a Caorle, sono in programma in questo week end altre interessanti manifestazioni in Emilia Romagna e in campo nazionale.
A Lignano Sabbiadoro si svolgerà il Trofeo delle Regioni Master, manifestazione per rappresentative regionali a cui hanno dato adesione 13 regioni italiale. L'Emilia Romagna ha composto una formazione sulla base di candidature da parte degli atleti per ogni specialità e si presenta a Lignano con parecchi master che hanno conquistato podi individuali o a squadre ai recenti Campionati Europei di Pescara, come Cristina Sanulli (Endas Cesena), una tra le maggiori plurivincitrici di titoli tra gare individuali e staffette, Barbara Capellini, Jessica Fantini, Barbara Marinucci, Valentina Morigi, Luigi Valdifiori, anche loro atleti della formazione cesenate, Daniele Galli (Acquadela Bologna), Lara Gualtieri (Fratellanza 1874 Modena), Marco Segatel (Olimpia Amatori Rimini), Marco Cavedagni (Virtus Emilsider Bologna), quest'ultimo fra i convocati, ma che ha dovuto rinunciare alla gara.
Iscritti
La formazione della Emilia Romagna
...
In Emilia Romagna ritorna il Bologna Cross, con la terza prova del 2023, dopo quelle disputate nella stagione invernale. Si gareggia a Pieve di Cento, con 262 atleti iscritti fra adulti e giovani e organizzazione del G.P. I Cagnon.
Programma
Gli iscritti
Le classifiche di società dopo la seconda prova
...
Domenica 8 ottobre a San Marino è in programma la Smoe Run, sulle distanze di 10 km e 5 km, gare nazionali Fidal "Bronze Label", con percorsi certificati. La manifestazione è organizzata da Track & Field San Marino.
Programma
...
Domenica 8 ottobre a Ravenna si svolgerà la fase regionale del Trofeo Nazionale Ragazzi, con gare di tetrathlon A e B e organizzazione della Atl. Ravenna. Fra gli iscritti alcuni dei vincitori dei titoli regionali ragazzi della scorsa settimana a Busseto e/o componenti della rappresentativa regionale che aveva partecipato alla finale nazionale del Trofeo Nazionale Ragazzi a Matera a fine settembre, fra cui Luca Bonini (Self Montanari Gruzza), Lorenzo Mazzoni (Endas Cesena), Ginevra Sabatino (Pontevecchio Bologna), Arianna Cassani (Atletica Molinella).
Iscritti

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su: