Le emozioni dei Ciociaria Games
08 Ottobre 2024Nell’impianto sportivo ‘Armando Vollero’ a Ceprano (Frosinone), sono andati in scena i Ciociaria Games-Meeting d’Autunno. Gare in pista e sulle pedane, organizzate dalla Polisportiva Atletica Ceprano in collaborazione con il Comitato Provinciale FIDAL Frosinone, il servizio giuria a cura del GGG FIDAL di Frosinone e il servizio crono del GGG FIDAL Roma Sud. Speaker della manifestazione Antonio Sorrenti.
Lo scorso sabato 5 di ottobre si sono svolte le gare con più di 300 atleti provenienti oltre dal Lazio anche dalle regioni dell’Abruzzo, Campania e Umbria; che hanno visto impegnate tutte le categorie: dalla velocità dei 60 metri passando per la specialità dei salti in estensione dedicata alla categoria degli Esordienti nella pedana del lungo, fino al mezzofondo prolungato dei 5000 metri che hanno chiuso la giornata sportiva. Nonostante la pioggia tutte le gare si sono svolte secondo il programma.
Alla cerimonia di premiazione, era presente il consigliere comunale con delega allo Sport Egidio Corsini.
Le parole del presidente dell’Atletica Ceprano Sandro Ceccacci: “Il Meeting d’Autunno, un evento che ha consacrato ancora una volta l’amore per l’atletica leggera. Desidero esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento. In particolare, voglio ringraziare le società i tecnici e gli atleti, che con le loro prestazioni hanno regalato emozioni e spettacolo, dimostrando talento e determinazione. Ogni gara ha rappresentato una testimonianza del duro lavoro e della passione che caratterizzano il nostro sport. Fondamentale il prezioso contributo dei volontari, che hanno lavorato instancabilmente dietro le quinte per garantire che tutto si svolgesse nel migliore dei modi. - Infine conclude Ceccacci - Un ringraziamento al pubblico che ha gremito gli spalti, rendendo l’atmosfera ancora più vibrante e festosa e all'amministrazione comunale di Ceprano rappresentata dal Consigliere Comunale con Delega allo Sport Egidio Corsini. Il Meeting d’Autunno continua a crescere e a riflettere l’amore per l’atletica leggera nella nostra comunità, non vediamo l’ora di rivedervi tutti per un’altra giornata indimenticabile di sport e amicizia. Grazie a tutti e arrivederci al prossimo apuntamento!”
mor.sad.
File allegati:
- RISULTATI
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |