Le gare in pista nel Lazio del 4 e 5 novembre
01 Novembre 2023Un fine settimana quello del 4 e 5 ottobre, all’insegna delle gare in pista nel Lazio a: Ceprano con ‘Ciociaria Games 2023’, Civitavecchia con i Memorial ‘Ira Capri e Oscar Barletta’, Latina con il ‘Trofeo d’Autunno-Campionati provinciali Cadetti/e’.
CEPRANO – In provincia di Frosinone, sabato 4 novembre ci sarà il consueto Meeting d’Autunno con i Ciociaria Games 2023, che avranno luogo nello Stadio comunale “Armando Vollero”. Le gare denominate Corri, salta, lancia, sono organizzate dalla Polisportiva Atletica Ceprano in collaborazione con il Comitato provinciale FIDAL Frosinone. Le iscrizioni saranno consultabili sul sito della FIDAL Lazio da giovedì 2 novembre; le conferme dovranno essere effettuate un’ora prima dell’inizio delle gare.
Il programma, dalle ore 15, saranno coinvolti le categorie: Esordienti (MF 5/8 anni) nei 60 metri e salto in lungo; (MF 10 anni) nei 150 metri e lungo. Ragazzi/e 150 e 600 metri. Cadetti/e 150 e 1000 metri. Per gli Assoluti ci sono i 150, 800 e 5000 metri.
Saranno premiati, per le categorie dei Ragazzi, Cadetti, i primi 5 atleti. Per quella degli Assoluti, i primi 3 classificati. Nella categoria Esordienti saranno premiati tutti gli atleti partecipanti.
********
CIVITAVECCHIA – Domenica 5 novembre nell’impianto sportivo “Moretti-Della Marta”, in Via del Casaletto Rosso snc, si svolgerà i Memorial: ‘12° Ira Capri’ e ‘9° Oscar barletta’. Organizzazione a cura della società Tirreno Atletica Civitavecchia.
Le iscrizioni, termineranno venerdì 3 novembre alle ore 24 e l’elenco degli iscritti sarà pubblicato sabato 4 novembre sul sito della FIDAL Lazio, le conferme dovranno essere effettuate un’ora prima dell’inizio delle gare.
Il programma, alle ore 10 inizio gare, che riguarderanno quelle della velocità e del mezzofondo: Esordienti (MF 5/8/10 anni) con i 60 metri e i 600 solo per gli MF 10 anni. Per i Ragazzi/e, Cadetti/e ed Assoluti i 200 e 1000 metri.
Le premiazioni, sia per le gare maschili che per quelle femminili, verranno premiati i primi sei classificati delle categorie giovanili. Nella gara dei 1000 metri assoluti maschili verrà premiato il vincitore con il trofeo del ‘9° Memorial Oscar Barletta’ e i primi tre classificati. Nella gara dei 1000 metri assoluti femminili verrà premiata la vincitrice con il trofeo del ‘12° Memorial Ira Capri’ e le prime tre classificate.
********
LATINA – Il Campo CONI, domenica 5 novembre ospiterà le gare del ‘Trofeo d’Autunno’, con i Campionati provinciali giovanili Cadetti e gare di contorno Esordienti 5/8/10 anni, Ragazzi ed Assoluti. Organizzazione da parte del Comitato provinciale di Latina. La manifestazione è aperta agli atleti di fuori Regione.
Iscrizioni, fino alle ore 24, di giovedì 2 novembre. Eventuali iscrizioni sul campo saranno accettate ad un costo di 5 €, massimo 1 ora prima dalla gara.
Programma della giornata mattutina, che inizierà alle ore 9.35, con le seguenti gare per le categorie: Esordienti (MF 5/8 anni) percorso di abilità sui 120 metri. Per gli MF 10 anni 50, 300 metri, alto e vortex. Ragazzi/e 60, 600 metri, quadruplo e peso. La scelta sarà più ampia per la categoria dei Cadetti/e sarà, 80, 300, 2000 metri, lungo, asta, martello e disco. Infine gli Assoluti si cimenteranno nell’asta, martello e salto in lungo da fermo.
Verranno premiati, con medaglia ricordo tutti i partecipanti della categoria Esordienti MF 5/8/10 anni, Ragazzi/e i primi 8 atleti classificati. Cadetti/e essendo Campionato provinciale, verranno premiati i primi 8 atleti classificati del CP di Latina ed il primo tesserato con società fuori provincia. Maglia ai Campioni provinciali 2023 agli atleti della categoria Cadetti/e.
mor.sad.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |