Le graduatorie regionali all time cadette

16 Marzo 2024

Le graduatorie regionali cadette della Emilia Romagna al 15 marzo 2024.
Riprendiamo la pubblicazione delle graduatorie regionali all time per categoria, con quelle cadette, aggiornate al 15 marzo 2024. Comprendono quindi, oltre alle prestazioni dello scorso anno, anche eventuali prestazioni indoor o di lanci lunghi avvenute nei primi 75 giorni del 2024.
Ci sono stati parecchi aggiornamenti anche nelle prime posizioni, come i record regionali di Viola Canovi negli 80 metri e nel lungo e di Vittoria Grandi nel triplo e nel pentathlon, che si è inserita anche al 2° posto nell'alto e nel lungo.

Nelle prime 5 posizioni poi ci sono stati gli inserimenti di Rita Manfredini negli 80 hs e nel pentathlon, Alice Zaccarini nei 300 hs, Sophie Barbagallo nell'alto e Beatrice Palmonari nella marcia 3000 metri.
Le graduatorie hanno profondità variabile tra le 20 e 30 prestazioni e riportano il piazzamento nella gara, cognome e nome della atleta, società di appartenenza, anno di nascita, acronimo della manifestazione, luogo e data della prestazione. Sono stati anche recuperati alcuni dati, come piazzamento e acronimo della gara, per parecchi risultati conseguiti prima dell'anno 2000.

Le graduatorie cadette della Emilia Romagna al 15 marzo 2024

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate