Libertas Atletica Valdelsa e Atletica Livorno campioni toscani cadette/i di Corsa su Strada

29 Novembre 2023

Diletta Ballerini e Andrea Ridolfi i nuovi Campioni Regionali Individuali Cadetti

Sabato 25 novembre a Castelfranco di Sotto (PI), nell’ambito del 15° Memorial Sergio Mariotti, con l’ottima organizzazione della Podistica Castelfranchese, si è svolto il Campionato Toscano Individuale e per Società di Corsa su Strada Cadetti/e, prova valida anche come Finale Regionale del Progetto RUNCard Young.

Numerosa la registrazione della partecipazione nelle gare promozionali di contorno che vedevano in gara atleti delle categoria Pulcini, Esordienti 5, Esordienti 8, Esordienti 10 e Ragazzi/e.

Ultime gare del programma quelle valevoli per il Campionato Toscano Individuale e di Società di Corsa su Strada Cadetti/e.

Tra le Cadette, successo per Diletta Ballerini (Libertas Atletica Valdelsa) che, dopo tre giri abbastanza tattici, ha staccato le compagne di fuga Viola Fasano (Atl. Marciatori Mugello), 2ª al traguardo, e Isotta Paiotti (Atl. Pietrasanta Versilia) 3ª.
Successo di società per la Libertas Atletica Valdelsa che precede Atl. Firenze Marathon e Atl. Pietrasanta Versilia.

Nei Cadetti vittoria per Andrea Ridolfi (UISP Atl. Siena) che allunga fin dal 3° giro e arriva in solitaria davanti a Pietro Fusini (Pol. Rinascita Montevarchi) e Matteo Samaritani (Atl. Livorno).

Successo di società per l’Atletica Livorno, davanti ad Atl. Grosseto Banca Tema e Atl. Firenze Marathon.


Il podio cadetti e cadette individuale


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate