Lubiana, Ancona 2009 all'assemblea EVAA



Giornata senza gare oggi a Lubiana per i Campionati Europei Master Stadia 2008 che si concedono un break di 24 ore lontano da corsie e pedane. Ma l’agenda dell’atletica italiana master in trasferta in Slovenia è comunque densa di impegni a partire dalla mattinata che ha visto i consiglieri nazionali della FIDAL prendere parte all’Assemblea Generale dell’EVAA. All’ordine del giorno anche la presentazione tecnica ai delegati di tutta Europa dei Campionati Europei Master Indoor Ancona 2009, evento su cui è concentrata l’attenzione di atleti e addetti ai lavori, incuriositi dal meccanismo dell’apparato organizzativo della rassegna continentale in sala del marzo del prossimo anno. Consegnati a tutte le delegazioni anche gli inviti per la serata di gala del 1° agosto al Castello di Lubiana dove “Ancona 2009” sarà ancora una volta sotto i riflettori in un’atmosfera capace di esaltarsi nella sua doppia anima di evento di sport e di promozione turistica.

Conclusa l’Assemblea Generale dell’EVAA – all’interno della quale non è andata purtroppo a buon fine l’elezione di Nicola Maggio a Technical Director della Federazione Europea Master – la delegazione italiana si è subito diretta alla volta dell’Ambasciata d’Italia in Slovenia per un incontro formale con l’ambasciatore Daniele Verga che ha molto apprezzato la presenza di Casa Italia Atletica a Lubiana.

Domani, però, sarà di nuovo atletica in pista con il medagliere dei nostri portacolori pronto ad arricchirsi di altri preziosi successi. 

Nella foto piccola, la delegazione FIDAL ricevuta dall'Ambasciatore d'Italia in Slovenia, Daniele Verga

File allegati:
- IL SITO DI CASA ITALIA ATLETICA
- RISULTATI/ Results
- LE FOTO DA LUBIANA



Condividi con
Seguici su: