Lutto. Addio a Carlo Ribotta

11 Luglio 2023

Segretario dell'Unione Giovane Biella, soscietà di cui è stato anche presidente ad inizio degli anni 2000, è stato vittima di un incidente in montagna. Aveva 67 anni.
Lutto nel mondo dell'atletica regionale. A causa di un tragico incidente in montagna, è scomparso a 67 anni Carlo Ribotta, anima dell'Unione Sportiva Giovane Biella, società di cui è stato presidente ad inizio degli anni 2000 e nella quale ricopriva da diversi anni il ruolo di segretario. Ancora non nota la data dei funerali, di cui sarà data notizia. Carlo, oltre alla famiglia dell'atletica, lascia la moglie e il figlio Marco, campione italiano cadetti dei 300 metri nel 2011 e buon quattrocentista negli anni a seguire, sempre con la maglia dell'UGB.

Alla famiglia Ribotta e all'Unione Giovane Biella le più sentite condoglianze della presidente FIDAL Piemonte Clelia Zola, di FIDAL Piemonte e dell'atletica regionale tutta.

Rosario 12 luglio alle ore 18.30, funerali alle ore 15.30 di giovedì 13 luglio. Entrambe le funzioni si terranno presso la Chiesa San Lorenzo di Lessona (BI).


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate