Lutto: è morto Leandro Tortora
15 Giugno 2022Il giudice aveva 85 anni. Conosciutissimo nel movimento pontino e di tutta la regione, era uomo di grande preparazione tecnica. A familiari, amici e tutto il movimento dell'atletica, sincere condoglianze
L'atletica laziale piange il giudice Leandro Tortora. Oggi, mercoledì 15 giugno, l'ultimo saluto. "Questa volta invece di risultati ed iniziative, una notizia triste: Leandro Tortora ci ha lasciati - scrive FIDAL Latina - 85 anni lo scorso dicembre, era stato in campo fino alle prime gare della primavera, imperterrito a esercitare la sua grande passione: fare il giudice di gara di Atletica. Carriera iniziata quasi cinquanta anni fa e che lo ha portato ad essere Giudice di Partenza Nazionale ed a ricoprire il ruolo di fiduciario provinciale del Gruppo Giudici a Latina per molti anni. Un carattere molto forte e decisionista ed una preparazione tecnica come pochi lo hanno portato ad essere conosciuto in tutto il territorio italico. Chi frequentava il campo Coni di Latina, fino ad un paio di mesi fa lo ha visto fare regolarmente footing, la mattina presto dei giorni dispari, circa un oretta di attività per tenersi in forma. Poi una serie di piccoli problemi fisici lo hanno rallentato e fermato definitivamente. Ai familiari le condoglianze di tutta l'atletica pontina. I funerali mercoledì 15 nella chiesa del Sacro Cuore a Latina, alle ore 10".
Condoglianze alla famiglia, agli amici e a chi nell'atletica conosceva Leandro, anche da parte di FIDAL Lazio e del presidente Fabio Martelli.
Condoglianze alla famiglia, agli amici e a chi nell'atletica conosceva Leandro, anche da parte di FIDAL Lazio e del presidente Fabio Martelli.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |