MASTER, PRONTI PER I CAMPIONATI REGIONALI DI MESTRE?

25 Settembre 2020

master pronti per i campionati regionali di mestre

 (a cura della Redazione Master) Ormai manca davvero poco, domani pomeriggio prende finalmente il via il campionato regionale individuale su pista

Ci teniamo a sottolineare ancora una volta quanto sia stata fondamentale la disponibilità dei volontari, oltre settanta da tredici società venete. Senza di loro non sarebbe stato possibile assicurare il rispetto dei protocolli previsti per lo svolgimento della manifestazione.

Altro motivo di soddisfazione, la conferma di poter far gareggiare tutti i master che si sono iscritti, soprattutto nel mezzofondo. Complessivamente fra sabato e domenica si sfideranno ben 534 atleti/gara, di cui un certo numero proveniente da fuori regione, soprattutto dal Friuli Venezia Giulia e dal Trentino.
Notizia dell'ultima ora, la Biotekna ha messo a disposizione dei premi in natura che verranno assegnati ai primi tre atleti di ogni gara in base al punteggio tecnico tra tutte le categorie, inclusi gli atleti provenienti da altre regioni.

Qualche raccomandazione per gli atleti in gara:
 Le conferme sono già state effettuate dalle società per i propri atleti; saranno effettuate sul posto solo quelle per le staffette.
Gli atleti quindi si presenteranno direttamente alla call room, posta all’imbocco del rettilineo opposto a quello di arrivo, 15’ prima per le gare di corsa; 30’ salti in estensione e lanci; 40’ salto in alto; 50’ salto con l’asta.

Si prega di agevolare l’organizzazione presentandosi con l’autodichiarazione  già compilata e documento di identità (o tessera Fidal).
All’interno dell’impianto è obbligatorio l’uso della mascherina, fatta eccezione per gli atleti impegnati in gara e nel riscaldamento. 
Vengono invitati i lanciatori che dispongono di attrezzi personali, a gareggiare con questi per evitare, ove possibile, le lungaggini per le operazioni di sanificazione degli attrezzi usati in comune. 

Consigliamo infine di parcheggiare le autovetture nel campo sterrato al di là della strada (Via Forte Marghera, vedi mappa) per evitare eventuali multe per sosta vietata o danneggiamento di zone verdi nelle vicinanze dell’ingresso dell’impianto.

Per approfondimenti:
FAQ dei Campionati Regionali Master di Mestre 26 e 27 settembre 2020

DISPOSITIVO CON ORARIO DEFINITIVO
ISCRITTI
STARTING LIST 5.000 M

Articolo redatto da Silvia Gottardo e Sandro Sandri della Redazione Master.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Per segnalazioni scrivi a: marchi@fidalveneto.it.

Se non l'hai già fatto unisciti al gruppo Facebook: Fidal Veneto Settore Master



Condividi con
Seguici su: