MASTER, RIUNIONE DELLA COMMISSIONE REGIONALE

09 Giugno 2017

22971 2

master_1La Commissione regionale del settore Master, composta dai consiglieri Rosa Marchi, Giulio Pavei, Mariano Tagliapietra e Said Boudalia, si è riunita mercoledì scorso.

All’ordine del giorno, diversi argomenti: dal ruolo dei Referenti Master Provinciali, all’identificazione dei contenuti per l’area Master del nuovo sito internet del Comitato regionale, alla Rappresentativa master che parteciperà al Trofeo delle Regioni,  alle proposte per il Calendario 2018.

I Referenti Master Provinciali, nominati dai Comitati provinciali su richiesta del Comitato Regionale, diventeranno  un punto di riferimento importante per l’attività master sul territorio (vedi Verbale n. 2/17 del Consiglio Regionale del 19/04/2017).

Questi i nominativi. Belluno: Luca Da Giau  (Pol. Vodo di Cadore). Padova: Lance Cochrane  (Virtus Este Valbona). Treviso:  Federico Criscuolo  (Atletica Villorba).  Verona: Daniela Malusa (Segretario del Comitato provinciale e atleta della Giancarlo Biasin Illasi ASD). Venezia: Giancarlo Pasquali (Biotekna Marcon). Vicenza: Luigi Vanzo (Atletica Vicentina)

Nel prossimo incontro della Commissione Master saranno invitati anche i Referenti Provinciali, al fine di raccogliere proposte e contributi e condividere le linee guida  per l’attività master 2018. Durante la riunione Rosa Marchi ha  presentato alla Commissione “Leonmarco”,  la mascotte che accompagnerà la prima rappresentativa veneta Master della storia dell’atletica al Trofeo delle Regioni, in programma a Salò il 30 settembre. La Commissione ha inoltre identificato il referente che avrà il compito di  formare la Rappresentativa Veneta. Si tratta di Luigi Vanzo, referente master provinciale di Vicenza.

Nella foto, da sinistra, i consiglieri Tagliapietra, Marchi e Pavei insieme alla mascotte Leonmarco



Condividi con
Seguici su: