Marcia a Prato, quanti laziali!

11 Ottobre 2024

CdS di marcia, quarta prova della 35 km Senior e Promesse, valida come campionato individuale e i 20 km senior, promesse e junior, anch’essa valida come campionato individuale oltre ai titoli master: la domenica laziale in Toscana

Prato ospita domenica in viale Galilei, con partenza e arrivo dall’istituto Meucci, il CdS di marcia, quarta prova della 35 km Senior e Promesse, valida come campionato individuale e i 20 km senior, promesse e junior, anch’essa valida come campionato individuale.

Dal Lazio, tra gli accreditati, Giorgio Lauria, nella gara di 20 km senior e promesse: è un 2004 dell’Atletica Futura Roma. Nella 35 km da sgeuire Matteo Piervincenzi (Studentesca), U23 classe 2003. Nella 20 km femminile la romana Verdina Casciotti che veste i colori dei pescaresi di Passologico si presenta con 1:46.01 di accredito, assieme a lei un folto gruppo di amrciatrici di Acsi Italia come Ludovica Fanfarillo, Elisa Francia, Alice Leonardi e Giada Loreti. Andrea Di Carlo, junior della Studentesca, affronterà la 20 km U20; assieme a lui anche Lorenzo Mortari della Kronos Roma. Al femminile sulla stessa distanza e categoria c’è Alessandra Cosi (Studentesca). Folta partecipazione di master, al maschile e al femminile, in particolare della Kronos Roma, Liberatletica e Italia Marathon Club. Anche per gli over 35 la gara è valida come campionato indiviuduale.

ch.di. 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate