Marcia: la Puglia vince il Trofeo delle regioni

20 Ottobre 2024

A Grottammare la rappresentativa pugliese bissa la vittoria dello scorso anno

La Puglia domina l’edizione 2024 del Trofeo Giovanile delle Regioni di Marcia “Pietro Pastorini”, vince la classifica combinata con 665 punti in virtù del 1° posto conquistato dalle donne (336pt) e del degli uomini (329pt).

La 3^ prova del CdS di Marcia Allievi sui 10km, valevole anche quale Campionato Italiano individuale di categoria vede l’Amatori Atletica Acquaviva al 3° posto della classifica maschile con 62 punti con l’Atletica Due Mondi 4^ a quota 59 punti. Nella stessa classifica femminile l’Amatori Atletica Acquaviva è 1^ con 73 punti.

CLASSIFICA FINALE DEL CDS ALLIEVI: Nelle classifiche finali del CdS Allievi l’Amatori Atletica Acquaviva è 1^ tra le donne con 238 punti (precede le Fiamme Gialle Simoni) mentre tra gli uomini è 2^ (254pt) con la Due Mondi 3^ (158pt).

La Puglia chiude al 1° posto nella classifica del 18° “Trofeo Simona Orlini” (530 punti) mentre è 5^ nella classifica del 52° “Trofeo Serafino Orlini” (232 punti).

Infine il 6° “Trofeo Città di Grottammare” vede al 1° posto la Fiamma Olimpia Palo.

RISULTATI INDIVIDUALI. A livello individuale nei 2km della categorie Ragazze Ilenia Giusti (Fiamma Olimpia Palo) è 2^, Sara Saponieri (F.O.Palo) è 4^ mentre Marco Aurelio Cassano (F.O.Palo) è .

Nei 4km Cadette Stefania Avitto e Marisol Cuscito (entrambe Fiamma Olimpia Palo) sono rispettivamente 4^ e 5^; nei 6km Cadetti Adriano Caferra (Atletica Giovanile Acquaviva) è .

Nella classifica del Trofeo Cadette Angela Manca (Alteratletica Locorotondo) è 5^.

Roberto Longo



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate