Mario Biagini presidente onorario FIDAL Roma

13 Ottobre 2024

Sorpresa per il giudice, già a capo di FIDAL Roma fino al 2020. La sua nomina è arrivata dal consiglio regionale e approvata all'unanimità, ratificata dal presidente Martelli: "Emozionato e sorpreso, felicissimo"
Un riconoscimento per quanto fatto in tanti anni di atletica, nelle sue molteplici sfaccettature. Durante le operazioni preliminari dell'assemblea elettiva FIDAL Lazio, in cui si rinnova la governance del comitato regionale per il prossimo quadriennio olimpico, è stato nominato presidente onorario del comitato provinciale Roma honoris causa Mario Biagini, storico giudice di gara, starter e già presidente di FIDAL Roma.

A nominarlo, a nome del Comitato Regionale, il presidente Fabio Martelli. "Un onore ma anche un onere" ha scherzato Martelli, annunciando a Biagini quanto deciso da FIDAL Lazio. Sorpresa ed emozionata, la reazione di Biagini: "Non me l'aspettavo e sono felicissimo di questa nomina. Un grande impegno che porterò avanti con gioia" le sue parole. Lo starter vanta un lungo curriculum a servizio della federazione e del GGG e in generale dell'atletica; è statio presidente del comitato FIDAL capitolino fino al 2020, prima della guida Palombo. La nomina di Biagini è arrivata dal consiglio regionale e approvata all'unanimità. La proposta è giunta da FIDAL Roma. 

ch.di. 




Un momento della conferimento della nomina


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate