Martelli: ''Grazie società che fanno attività''
15 Settembre 2024Successi per Studentesca e Acsi Atletica Campidoglio: le parole del presidente FIDAL Lazio, Fabio Martelli
Dopo i trionfi della Studentesca nella Finale A Oro a Rieti e dell'Acsi Atletica Campidoglio nella Finale A Argento a Isernia, il presidente della FIDAL Lazio, Fabio Martelli, ha voluto esprimere il suo apprezzamento per il lavoro svolto dalle società del territorio, tutte, non solo quele vincitrici, a loro volta simbolo del lavoro quotidiano .
Martelli ha dichiarato: “Voglio ringraziare tutte le realtà che operano sul nostro territorio. Le società sono il fulcro dell’atletica leggera e svolgono un’attività a trecentosessanta gradi, permettendo alla nostra regione di progredire e crescere continuamente. È grazie al loro impegno quotidiano che possiamo continuare a ottenere risultati di rilievo sia a livello nazionale che internazionale".
Con questi risultati, il movimento atletico laziale conferma la propria forza e capacità di eccellere grazie all’incessante lavoro delle società sul campo. Martelli ha ribadito l'importanza di sostenere e valorizzare chi, ogni giorno, contribuisce alla crescita dello sport e dell'atletica, non solo nei momenti di successo, ma anche nel quotidiano impegno formativo e agonistico.
Il presidente ha concluso sottolineando come questi successi siano una testimonianza dell'efficacia di un sistema sportivo regionale coeso e orientato al futuro, che continuerà a puntare sull’educazione sportiva e sullo sviluppo dei giovani atleti.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |