Master. Nel cross di Vittorio Veneto tanti titoli regionali e grande agonismo
22 Gennaio 2024A cercare di contrastare il passo dell’atleta berico per la categoria SM40 ancora una volta il veneziano Filippo Barizza in forza all’Atl.Dolomiti, giunto poco indietro in terza posizione nella prima batteria. Nelle altre categorie vittorie per Enrico Pizzuti, Oscar Tocchetto, entrambi atleti dello squadrone HRobert Running, e Hamid Nfafta (Atl. Valdobbiadene). Per gli SM50 si è imposto il vicentino campione italiano di maratona Luigi Vivian (Nico Runners), che migliora sensibilmente la prestazione di Noventa.
Nella batteria riservata alle donne e agli over 60, copione già visto. Cavalcata vittoriosa per Giorgio Mazzer (Eurovo Atl. Pieve di Soligo), primo sul traguardo, ma stavolta sui bellunesi Ivano Marcon (Agordina) e Luigi Bortoluzzi (Quantin Alpenplus) .
In campo femminile successo senza problemi per la mestrina Elisa Comisso (Vittorio Atletica), vincente anche sui dislivelli del duro tracciato su Giovanna Ricotta (Brentella) e Sabrina Boldrin (Atl. Cortina Cassa Rurale).
Prossimo appuntamento sul percorso di Galliera Veneta intorno a Villa Imperiale, che, oltre a valere come seconda prova del CdS regionale, è inserito nel calendario nazionale. Anche qui sicuro spettacolo, in campo assoluto oltre che in quello master.
Articolo redatto da Sandro Sandri della Redazione Master.
Per segnalazioni scrivi a: redazione.master@fidalveneto.it
Se non l'hai già fatto unisciti al gruppo Facebook: Fidal Veneto Settore Master.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |