Master, grande successo per la seconda edizione del Raduno Tecnico

25 Novembre 2024

Una novantina di atleti partecipanti e 9 tecnici in azione sul campo di San Giuliano!
[a cura della Redazione Master] I raduni tecnici agli atleti master piacciono molto. E anche a questa seconda edizione organizzata dalla Fidal Veneto hanno risposto con grande entusiasmo. Erano presenti, in una bellissima e asciutta giornata di sole presso il campo San Giuliano di Mestre, una novantina di atleti suddivisi in 9 gruppi di specialità, seguiti dai Tecnici: Daniele Aloe (Velocità), Lara Rocco (Ostacoli), Modesto Bonan (Mezzofondo/Fondo), Alessandro Tomaselli (Alto/Lungo), Andrea Meneghin (Disco/Martello),  Sergio Vesentini (Giavellotto), Stefano Corte (Peso), Marco Chiarello (Asta) e Pietro Bernardoni (Marcia).
Un raduno unico in Italia, autofinanziato dai partecipanti, che risponde alla forte esigenza degli atleti ‘over 35’ di essere supportati tecnicamente.
Presente in campo, nella inedita veste di atleta master del gruppo Velocità, anche la vice presidente Fidal Nazionale Manuela Levorato, nonché vice Commissaria della Fidal Veneto che ha deliberato l’organizzazione di questo evento autofinanziato dagli atleti partecipanti.
Questi raduni sono una bellissima iniziativa che consentono ai master di acquisire nuovi stimoli e un miglioramento del proprio bagaglio motorio." - ha commentanto Manuela - "Dal punto di vista tecnico si può sempre migliorare, a qualsiasi età. Io mi sono divertita tantissimo, è stato un grande piacere aggregarmi al gruppo di Daniele Aloe. I nostri tecnici sono preparatissimi e ne hanno dato prova anche in questo raduno. Vorrei sottolineare che nell’ultimo Consiglio Nazionale il Direttore Tecnico Antonio La Torre ha dichiarato che il nostro settore Tecnico Regionale è un esempio per tutta Italia e che gli allenatori che prepariamo in Veneto sono tra i migliori.”

Articolo redatto da Rosa Marchi della Redazione Master. 

Per segnalazioni scrivi a: redazione.master@fidalveneto.it

Se non l'hai già fatto unisciti al gruppo Facebook: Fidal Veneto Settore Master.


Foto di Sandro Sandri


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate