Master: in 39 in gara ad Ancona

21 Febbraio 2019

Folta rappresentanza isolana ai tricolori master in programma da venerdì a domenica

(robyspezzigu) Tutto è pronto ad Ancona per la tre giorni dedicata ai campionati italiani indoor master. Saranno 39, in rappresentanza di 11 sodalizi, gli atleti sardi in gara, quasi tutti impegnati a doppiare o triplicare gli impegni/gara. Tra tutti citiamo il plurititolato atleta terralbese Mario Soru (Atl. Selargius), in gara nei 200 e 400 metri e nella staffetta 4x200, il pluricampione italiano Gino Mereu (Atl. Selargius), lungo, triplo e staffetta, Ivan Spini (Amsicora), pentathlon, 60 hs e alto, Gabriele Valle (Shardana), alto, 60, lungo e staffetta, i velocisti Monica Dessì e Pietro Logli (Shardana), Mariangela Piga (Cus Sassari), 60 e lungo, Mario Vacca (Cus Sassari), pentathlon, alto e lungo, Gianluca Derosas (Atl. Olbia).
Per molti si tratterà dell’ultimo test alla vigilia dell’appuntamento internazionale di questa stagione in sala, dal 24 al 30 marzo con i Mondiali master indoor a Torun, in Polonia. La rassegna iridata “over 35” vedrà una numerosa presenza di atleti italiani, con 230 iscritti. Poi l’Italia sarà di nuovo al centro dell’attenzione con gli Europei master in provincia di Venezia, dal 5 al 15 settembre 2019 a Caorle, Jesolo ed Eraclea, che promettono di richiamare un gran numero di appassionati. Si comincia domani con le prove multiple che vedranno in pista Mario Vacca (Cus Sassari, nella foto di copertina), Ivan Spini (Amsicora) e Alessandro Floris (Sulcis Atl. Carbonia).

DIRETTA STREAMING
- Le gare dei Campionati italiani master indoor di Ancona 2019 saranno proposte in diretta video streaming su atletica.tv.

Vedi tutte le iscrizioni per società e l'orario aggiornato



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate