Master laziali a Modena: abbraccio a Caracalla

09 Settembre 2022

Tanti atleti partono da Roma e in generale dalla nostra regione per i CdS in programma in Emilia Romagna nel weekend. Martelli: "Avanti ragazzi, un onore avere questo movimento così capace e numeroso"

Parte dallo stadio Nando Martellini-Terme di Caracalla la grande carica dei Master laziali e delle società romane che sono pronti per il fine settimana di Modena. Senza alcuna distinzione, si sono ritrovati per un momento di allenamento e in generale di sport e amicizia alla vigilia del Campionato di Società previsto il 10 e 11 settembre. Sono tantissimi gli atleti che partiranno dalla nostra regione, appartenenti alle società del territorio, pronti a contendersi i titoli in palio, con ottima chance di emergere a livello societario per tenere in alto i colori e l’onore del movimento laziale.

“Avanti tutta ragazzi – è il messaggio del presidente Fabio Martelli, numero uno di FIDAL Lazio - la foto che pubblichiamo rappresenta bene lo spirito del movimento: un gruppo di Master in cui non fa differenza a quale società appartenga ognuno di loro. Simboleggiano, molto bene, tutto il movimento laziale: qui la passione per l’atletica fa gruppo. Siamo orgogliosi di poter vantare un così nutrito gruppo di Master nel Lazio e ancor più di così tanti iscritti al CdS di Modena – aggiunge Martelli – e siamo certi che in Emilia Romagna sapranno dire la loro, con il consueto entusiasmo e con la capacità e potenzialità che li contraddistingue. Nel nome della nostra regione e di FIDAL Lazio”.

TUTTI GLI ISCRITTILA SCHEDA CON IL DISPOSITIVO - LA PRESENTAZIONE NAZIONALE

ch.di.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate