Master, tempo di campionato regionale

03 Giugno 2022

A Colleferro due giorni di gare per gli over 35 laziali con il Campionato regionale individuale Master su pista. Ecco quali sono gli atleti più attesi nell'evento del weekend

di Moreno Saddi

Grande attesa allo Stadio comunale “Maurizio Natali” di Colleferro (Roma), dove il 4 e 5 giugno si svolgerà il Campionato regionale individuale Master su pista. In palio per i 339 atleti over 35: i titoli di Campione regionale 2022, che avranno a disposizione 20 gare al maschile e al femminile.

Come di consueto saranno due giorni di sfide ad alto tenore, visto il livello di qualità che l’Atletica laziale propone e dagli eccellenti risultati, provenienti dai recenti Campionati europei di Grosseto, dove nella stessa città dal 10 al 12 giugno andranno in scena i Tricolori su pista!

LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE - L’organizzazione a cura dell’Atletica Colleferro-Segni e della Runners Team Colleferro, hanno programmato allo Stadio M. Natali, gare pomeridiane del sabato, dalle ore 14.15, con il lancio del martello uomini, fino alle 19.15 con i 5000 metri di marcia. La domenica le gare si svolgeranno solo la mattina dalle ore 9 con i 5000 metri e il martello donne, fino alle 12.50, con le staffette 4x400.

I COMPETITORI – Attesi i migliori atleti di ogni categoria Master, tra cui quelli freschi di primati e con eccellenti risultati in campo internazionale e nazionale!

Velocità: per la Romatletica, Anna Beatrice Micheletti e Roberto Paesani, Agnese Claudia Rossi (Liberatletica).

Mezzofondo: Marco Cacciamani (Atl. Villa Guglielmi), Andrea Paternesi (Il Campanile).

Marcia: per la Liberatletica, Patrizia Furegon e Daniela Ricciutelli, per la Kronos Roma, Patrizio Mancini e Patrizio Donati, Fabio Lupinetti (Atl. La Sbarra), Enrico Mariotti (Italia Marathon Club).

Concorsi: Maria Grazia Rafti (Liberatletica), Marco Claudio Mastrolorenzi (Atl. La Sbarra), Roberto Sagoni (G.Scavo 2000 Atl.).


File allegati:
- ISCRITTI E RISULTATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate