Master, tempo di campionato regionale
03 Giugno 2022di Moreno Saddi
Grande attesa allo Stadio comunale “Maurizio Natali” di Colleferro (Roma), dove il 4 e 5 giugno si svolgerà il Campionato regionale individuale Master su pista. In palio per i 339 atleti over 35: i titoli di Campione regionale 2022, che avranno a disposizione 20 gare al maschile e al femminile.
Come di consueto saranno due giorni di sfide ad alto tenore, visto il livello di qualità che l’Atletica laziale propone e dagli eccellenti risultati, provenienti dai recenti Campionati europei di Grosseto, dove nella stessa città dal 10 al 12 giugno andranno in scena i Tricolori su pista!
LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE - L’organizzazione a cura dell’Atletica Colleferro-Segni e della Runners Team Colleferro, hanno programmato allo Stadio M. Natali, gare pomeridiane del sabato, dalle ore 14.15, con il lancio del martello uomini, fino alle 19.15 con i 5000 metri di marcia. La domenica le gare si svolgeranno solo la mattina dalle ore 9 con i 5000 metri e il martello donne, fino alle 12.50, con le staffette 4x400.
I COMPETITORI – Attesi i migliori atleti di ogni categoria Master, tra cui quelli freschi di primati e con eccellenti risultati in campo internazionale e nazionale!
Velocità: per la Romatletica, Anna Beatrice Micheletti e Roberto Paesani, Agnese Claudia Rossi (Liberatletica).
Mezzofondo: Marco Cacciamani (Atl. Villa Guglielmi), Andrea Paternesi (Il Campanile).
Marcia: per la Liberatletica, Patrizia Furegon e Daniela Ricciutelli, per la Kronos Roma, Patrizio Mancini e Patrizio Donati, Fabio Lupinetti (Atl. La Sbarra), Enrico Mariotti (Italia Marathon Club).
Concorsi: Maria Grazia Rafti (Liberatletica), Marco Claudio Mastrolorenzi (Atl. La Sbarra), Roberto Sagoni (G.Scavo 2000 Atl.).
- ISCRITTI E RISULTATI
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |