Master: vota i migliori atleti del 2023
21 Novembre 2023È tempo di consuntivi per l’attività master al termine della lunga stagione agonistica. Dalle gare indoor all’ultima rassegna tricolore su pista, quella del pentathlon lanci, passando per i campionati di staffette, i Societari, i campionati italiani individuali e i campionati europei di Pescara. Atleti master di tutte le categorie, impegnati in tutte le discipline, dai salti alle corse, dai lanci agli ostacoli, dalla marcia alle staffette.
All’interno di tutto questo il Comitato regionale FIDAL Marche ha pensato di istituire un premio rivolto ai primi tre, ma che intende premiare simbolicamente la partecipazione di tutti. Sono stati individuati tra tutti gli atleti marchigiani i migliori 10 maschi e le migliori 10 femmine, tra i quali votare per definire il podio dei primi tre.
Per arrivare a questa selezione sono stati presi in considerazione una serie di parametri, che poi sono quelli cui si chiederà di fare riferimento a chi voterà:
- Miglior punteggio da tabella, parametro necessario per confrontare risultati e prestazioni di specialità e categorie diverse
- Il numero di gare/presenze in pista nell’anno 2023, parametro rivolto a valorizzare la partecipazione che è uno dei fondamenti dell’attività master
- Le medaglie vinte ai campionati europei di Pescara
- Le medaglie vinte ai campionati italiani indoor di Ancona e all’aperto ad Acireale
- I record regionali migliorati e ottenuti nel 2023
Nei seguenti file pdf si possono trovare le schede sintetiche dei candidati tra cui votare i primi tre maschi e le prime tre femmine, mettendoli con nome e cognome dal primo al terzo e inviando il voto entro il 31 dicembre 2023 con mail indirizzata a:
Le premiazioni avranno luogo all’interno della Festa dell’atletica marchigiana.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |