Melinda con Benati, Valduga e Libera
22 Agosto 2024Sabato pomeriggio a Cles torna il classico appuntamento con il Meeting Melinda che vedrà in pista diversi protagonisti di spicco tra cui anche il campione italiano under 20 Francesco Ropelato
Il Meeting Melinda attende Lorenzo Benati (Fiamme Azzurre), Simone Valduga (Aeronautica) ed i protagonisti di casa, trainati da Francesco Libera (Atletica Valli di Non e Sole).Sabato pomeriggio il Centro per lo Sport ed il Tempo Libero di Cles proporrà il tradizionale appuntamento con il meeting organizzato proprio dall'Atletica Valli di Non e Sole che coinvolgerà tra gli altri il quattrocentista azzurro, tra i big della serata nonesa insieme al lagarino Simone Valduga, atteso ai blocchi di partenza degli 800 metri in una sfida con l'altro campione tricolore giovanile Francesco Ropelato (Us Quercia Dao Conad).
L'attenzione del pubblico sarà però rivolta particolarmente verso gli atleti di casa, a cominciare dallo sprinter Francesco Libera e dal saltatore Stefano Ramus, entrambi portacolori della società organizzatrice ed attesi rispettivamente nei 100 e nell'alto.
Tra gli altri nomi da sottolineare, spicca nel lungo la presenza dell'altoatesina Linda Maria Pircher (Sv Lana Raika) con Chiara Goffi (Atl. Chiari 1964) favorita d'obbligo nei 100 metri.
Il Meeting Melinda prenderà il via alle 15:10 con le prime prove giovanili per entrare quindi nel vivo delle competizioni senior a partire dalle 17.
:: Iscritti e Risultati
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |