Mi-teen 2024 una sfida per undici squadre
30 Settembre 2024Domenica 6 ottobre torna l'appuntamento (il quinto) con il Mi-teen, trofeo per rappresentative provinciali composte da atleti/e della categoria Ragazzi/e (nati 2011/2012).
Mentre si avvicina la giornata di gare, previste sulla pista dell'Arena Civica "Gianni Brera" di Milano, sono arrivate le adesioni da parte dei Comitati invitati.
Oltre a Fidal Milano, il Comitato organizzatore dell'evento, saranno in gara le squadre di Bergamo, Brescia, Como-Lecco, Cremona e Sondrio per la Lombardia; Torino, Alessandria e Novara dal Piemonte e La Spezia per la Liguria.
L'invio delle formazioni e iscrizione atleti va effettuata entro mercoledì 2 ottobre (link già inviato ai Comitati).
- Cliccare sul link allegato
- Selezionare il foglio dedicato al proprio comitato provinciale (in basso)
- Qualora non vengano visualizzate tutte le celle ridurre lo zoom del foglio al 75% (in alto dalla barra degli strumenti)
- Compilare con i dati richiesti (cognome – nome – data di nascita e migliore prestazione). ATTENZIONE: eventuali allergie alimentari di cui si è al corrente possono essere segnalate qua.
- Completare la compilazione ENTRO E NON OLTRE le ore 22.00 di mercoledì 2 ottobre
- Per qualsiasi necessità contattare Fiduciario Provinciale MILANO Alessandro Staglianò (340 333 1106) o la responsabile organizzativa Francesca Berti (388 633 0531).
Inizio gare alle ore 11. Il pranzo al sacco per atleti e accompagnatori delle squadre sarà offerto gratuitamente dall'organizzazione.
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |