Mi-teen 2024 una sfida per undici squadre

30 Settembre 2024

Domenica 6 ottobre torna l'appuntamento (il quinto) con il Mi-teen, trofeo per rappresentative provinciali composte da atleti/e della categoria Ragazzi/e (nati 2011/2012).

Mentre si avvicina la giornata di gare, previste sulla pista dell'Arena Civica "Gianni Brera" di Milano, sono arrivate le adesioni da parte dei Comitati invitati.
Oltre a Fidal Milano, il Comitato organizzatore dell'evento, saranno in gara le squadre di Bergamo, Brescia, Como-Lecco, Cremona e Sondrio per la Lombardia; Torino, Alessandria e Novara dal Piemonte e La Spezia per la Liguria.

L'invio delle formazioni e iscrizione atleti va effettuata entro mercoledì 2 ottobre (link già inviato ai Comitati).
  1. Cliccare sul link allegato
  2. Selezionare il foglio dedicato al proprio comitato provinciale (in basso)
  3. Qualora non vengano visualizzate tutte le celle ridurre lo zoom del foglio al 75% (in alto dalla barra degli strumenti)
  4. Compilare con i dati richiesti (cognome – nome – data di nascita e migliore prestazione). ATTENZIONE: eventuali allergie alimentari di cui si è al corrente possono essere segnalate qua.
  5. Completare la compilazione ENTRO E NON OLTRE le ore 22.00 di mercoledì 2 ottobre
  6. Per qualsiasi necessità contattare Fiduciario Provinciale MILANO Alessandro Staglianò (340 333 1106) o la responsabile organizzativa Francesca Berti (388 633 0531).
REGOLAMENTO MI-TEEN 2024

Inizio gare alle ore 11. Il pranzo al sacco per atleti e accompagnatori delle squadre sarà offerto gratuitamente dall'organizzazione.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate