Milardi e Morsani premiati dalla città di Rieti
26 Aprile 2022Andrea Milardi è cittadino benemerito per il suo lavoro sulla Studetesca, lo scultore e professore è cittadino onorario. Il loro impegno per lo sport indelebile per la città centro d'Italia. Riconoscimento a Sandro Giovannelli il 2 maggio
In un consiglio comunale dedicato, la città di Rieti ha consegnato le cittadinanze benemerite e onorarie alle personalità che hanno tenuto in alto il nome della città. Consegnata alla famiglia Milardi la cittadinanza benemerita ad Andrea Milardi, fondatore della Studentesca. Premiato il suo impegno per i giovani della città e del Lazio, colonna dei grandi risultati della società rossoblù. Milardi è stato presidente regionale FIDAL e consigliere nazionale. A ritirare il premio la moglie Cecilia Molinari, ex velocista, e i figli Alberto, Chiara e Vittoria.
Cittadino onorario anche Bernardino Morsani, scultore di fama internazionale e professore di educazione fisica che ha promosso, nel Dopoguerra, la crescita dell'atletica e dello sport a Rieti. Rinviata al 2 maggio la consegna della cittadinanza onoraria a Sandro Giovannelli, patron di RietiMeeting, dirigente FIDAL e membro World Athetics.
ch.di.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |