Miniraduno categoria Juniores 28/03/2024
19 Marzo 2024Si informa che è stata organizzata dal Settore Tecnico Regionale la seguente giornata di raduno per la categoria juniores (tutte le specialità). Verranno convocati gli atleti ritenuti di interesse regionale, assieme ai loro tecnici, mediante elenchi che verranno inviati per email alle rispettive società di appartenenza.
>> ATTENZIONE: Gli ELENCHI DEGLI ATLETI CONVOCATI sono pubblicati nella sezione dedicata del sito: Settore Tecnico > Raduni
Stadio Colbachini – PADOVA:
giovedì 28 marzo 2024
9.30-12.00 LANCI – MARCIA
15.00-17.30 VELOCITA’ – OSTACOLI – PROVE MULTIPLE
17.00-19.30 MEZZOFONDO – ALTO – LUNGO – TRIPLO
Palaindoor – PADOVA:
giovedì 28 marzo 2024
16.00-18.30 ASTA : Argomento del raduno: "Elementi di ginnastica fondamentali per la preparazione dell'atleta/astista principiante ed evoluto". Sono invitati tutti i tecnici interessati (anche se non hanno atleti convocati). N.B.: condizione necessaria per la partecipazione è che gli atleti vengano accompagnati dal proprio allenatore e muniti delle proprie aste personali.
NOTA BENE: gli atleti e le atlete convocati/e per i lanci per il salto con l’asta è necessario vengano muniti/e di attrezzi personali.
Tutti i tecnici interessati a far partecipare altri atleti di possibile interesse regionale, oltre a quelli convocati, sono pregati di richiederlo via mail a cr.veneto@fidal.it e direttamente al responsabile di specialità.
Michele Rossi (settore velocità) mikirossi@gmail.com
Adriano Benedetti (settore ostacoli) benedetti.adriano@gmail.com
Enrico Lazzarin (settore salti) enricolazzarin2@gmail.com
Alessandro Tommaselli (settore prove multiple) a.tommaselli26@gmail.com
Renzo Roverato (settore lanci) renroverat@gmail.com
Faouzi Lahbi (settore mezzofondo) lahbisport@gmail.com
Filippo Calore (settore marcia) polyxena@libero.it
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |