Montagna. I risultati dei piemontesi a Malonno
05 Agosto 2024Sabato e domenica le due classiche del Mountain Running a Malonno: il PizTriVertical (sabato 3 agosto) e il Fletta Trail (domenica). Moletto sul podio del Fletta Trail con un ottimo terzo posto.
Buoni risultati per i piemontesi impegnati nel fine settimana a Malonno per due gare simbolo della corsa in montagna: il PizTriVertical (sabato 3 agosto) e il Fletta Trail (domenica).
Nella prova di sola salita del sabato, al maschile, Andrea Rostan (Atl. Saluzzo) chiude ottavo, 31mo Nicolò Fontana (GS Fulgor Prato Sesia); al femminile quarto posto per Benedetta Broggi (Sport Project VCO). [RISULTATI MASCHILE - RISULTATI FEMMINILE]
Nella prova della domenica, alle spalle del vincitore Michael Soli (Run2gether), già vincitore del Giir di Mont, bella gara di Marco Moletto (Atl. Saluzzo): emerso nella parte alta della classifica a metà gara insieme ad Alric Petit, recuperando posizioni su posizioni, insieme agli avversari dà vita ad una gara tattica, appassionante e ricca di continui attacchi. Il piemontese è terzo sul traguardo, alle spalle di Petit e davanti a Tom Spencer. Da segnalare ancora il 16mo Elia Mattio (Pod. Valle Varaita).
Al femminile brilla Arianna Dentis (Atl. Saluzzo), sesta davanti alla piemontese della SA Valchiese Alessia Scaini, ottava. [RISULTATI]
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |