Montagna: Ad Oyace assegnati i titoli giovanili 2021

15 Agosto 2021

di Valle D Aosta

Nel pomeriggio di sabato 14 agosto, ad Oyace, la 17esima edizione del Tour de la Tornalla ha assegnato i titoli valdostani per le categorie giovanili Cadetti, Allievi e Juniores.

Tra gli Under 14 della categoria Ragazzi la prima piazza con relativa maglia di campione valdostano è andata a Giacomo Suquet (Apd Pont St Martin) che ha preceduto Cristian Pivot e Laurent Cugnach, entrambi tesserati Calvesi.

Al femminile la vittoria è andata a Sylvie Vallet (Cogne) davanti alla compagna di club Francesca Milani, mentre il terzo gradino del podio se lo è aggiudicato Valentina Pellicanò (Apd Pont St Martin)

Per i Cadetti a fregiarsi del titolo regionale sono stati Damiano Yoccoz (Apd Pont St Martin), campione valdostano 2021, davanti al compagno Etienne Verraz (Apd Pont St Martin) e a Riccardo Chiorlerio che, nell’odine, hanno completato il podio. In campo femminile doppietta delle portacolori della Cogne con successo per Nayeli Mariotti Cavagnet davanti alla compagna di squadra Martina Milani. Tra gli Under 18 (Allievi) assegnato il titolo al maschile con prima piazza per Jacopo Gregori (Atl Monterosa) che ha preceduto i due rappresentanti della S.Orso Matteo Nigra e Didier Chaberge che, nell’ordine hanno completato il podio.


Schierati i neo campioni valdostani giovanili di corsa in montagna. Da sx Sylvie Vallet, Nayeli Cavagnet, Jacopo Gregori, Giacomo Suquet e Damiano Yoccoz


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate