Multiple: Chiusolo e Taviani in azzurro

25 Luglio 2018

I due romani allenati da Gioacchino Paci volano in Francia per l'incontro internazionale di Aubagne, sabato 28 e domenica 29 luglio

Dodici azzurri per l’Incontro Internazionale di Prove Multiple che si svolgerà a Aubagne (Francia) sabato 28 e domenica 29 luglio 2018. La direzione tecnica azzurra ha convocato sei under 23 e sei under 20, equamente suddivisi tra settore maschile e femminile. L’Italia Team sfiderà gli specialisti di prove multiple di Francia, Spagna, Svizzera, Repubblica Ceca e Ucraina.

I LAZIALI - Gli azzurri si presentano in Francia con il campione italiano del decathlon, Matteo Chiusolo. Proprio nel weekend tricolore del 19 e 20 maggio a Torino il romano della Sportrace allenato da Gioacchino Paci ha incrementato il personal best fino a 6886 punti, per bissare il titolo nazionale già conquistato nella scorsa stagione tra gli juniores a colpi di primato italiano under 20. Nella squadra azzurra anche l'altro romano allenato da Paci, Matteo Taviani (Atl. Virtus Cr Lucca), il secondo della rassegna nazionale ospitata al Nebiolo, e completerà il terzetto il primatista stagionale Michele Brini dell'Imola Sacmi Avis, l’unico dell'anno sopra i settemila punti con 7036.



Condividi con
Seguici su: