Nel CdS Nazionale Master di Salerno, scudetti per i team Atletica Master Trieste e Liberatletica
16 Luglio 2023di Campania
Nel CdS Nazionale Master di Salerno Scudetti per i team Atletica Master Trieste e Liberatletica
Nel settore master maschile al nono posto il team Nissolino Vis Nova Salerno
Salerno.-Nel weekend è andato in scena la finale nazionale dei Campionati italiani di società master su pista. Una delle manifestazioni più sentite del panorama delle gare master, è stata brillantemente organizzata dal team Nissolino Vis Nova di Salerno, con la collaborazione della Fidal Campania.
Un elogio particolare per la riuscita della manifestazione va rivolto al Gruppo Giudici di Gara della Campania ed ai vari Giudici Nazionali che hanno preso parte alle gare. Nel settore master maschili il titolo italiano è andato al team Atletica Master Trieste che nelle 13 gare valide per il punteggio ha totalizzato 1274 punti. Al secondo posto sul podio è salito Atletica Virtus Castenedolo(BS) che con 1267 punti, ha relegato al terzo posto la Fratellanza 1874 con 1263 punti. Il team organizzatore della manifestazione Nissolino Vis Nova si è classificato al nono posto totalizzando 1184 punti.
Nella gara dei 200 master maschili in omaggio alla memoria di Giovanni Basile, è stato assegnato la migliore prestazione tecnica a Claudio Fausti(Atl. Virtus Castenedolo) che con il crono di 24”48 ha conseguito dalla particolare tabella Fidal 1086 punti. Nel settore master femminile ha ottenuto lo scudetto Tricolore di società il team romano di Liberatletica che nelle 13 gare valide per la classifica ha conseguito 1273 punti. Al secondo posto sul podio è salita la compagine capitolina Romatletica che con 1263 punti ha relegato al terzo posto sul podio Atletica Santamonica Misano che coglie punti 1253,5 .Per la cronaca da segnalare nel settore Master femminili il 15 esimo posto conseguito dal team Arca Atletica Aversa con 1139,5 punti
Enzo Miceli
Allegato i risultati
File allegati:
- RISULTATI
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |