Nel Palavesuvio grande partecipazione ai C.R.I. Indoor Cadetti/e-Ragazzi/e-Esordienti M/F
11 Febbraio 2022di Campania
Napoli - Nel Palavesuvio di Ponticelli ritorna l’atletica Indoor con le 2 giornate dei Campionati Regionali Individuali delle categorie giovanili Esordienti/Ragazzi/Cadetti sia maschili che femminili. La manifestazione è organizzata dalla Fidal Campania. Nelle 2 giornate di gara di sabato pomeriggio e domenica mattina grande partecipazione di atleti giovanili delle categorie Cadetti/e – Ragazzi/e ed Esordienti M/F10. In gara sulla pista e nelle pedane del Palavesuvio di Ponticelli sono iscritti oltre 1.000 atleti gara. Ogni atleta potrà partecipare massimo a 2 gare nell’arco della manifestazione. Il programma tecnico prevede gare assoluti M 60m - 60hs – 200m – Lungo. Programma Tecnico F 60m - 60 hs – 200m – Lungo. Cadetti/Cadette 60m - 60hs –100m0 – Lungo. Ragazzi/Ragazze 60m - 60hs-Lungo. Concorsi finale a 8 per gli assoluti M/F - 4 salti per i cadetti M/F- 3 per i Ragazzi e gli Esordienti. Le gare sono open ad atleti di fuori regione.
Tasse iscrizioni atleti-gara cat. All/Jun/Pro/Sen/Master € 10 – cat. Esor/Rag/cad € 3
(bonifico su iban C.R. Campano, inviando la copia a fidalcampania@libero.it, dopo l’inserimento delle iscrizioni).
Nei concorsi, le finali saranno composte dai primi 8 atleti categoria Assoluti qualsiasi sia la regione di tesseramento. Ogni atleta potrà essere iscritto a 2 gare nell’arco della manifestazione.
Il settore tecnico consentirà una terza gara ad atleti specialisti delle Prove Multiple di interesse regionale. Saranno in vigore tutte le norme Anticovid. Nelle categorie Assoluti maschili spicca la presenza nei 60m del siracusano Mauro Ignazio Milone accreditato con il crono di 6”91 e nei 200m dello sprinter casertano Ciro Riccardi (Enterprie Sport & Service) accreditato di 22”14. Nel salto in Alto attesa la sfida tra Assad e Ruben Del Pezzo dell’Atletica Agropoli. Nel settore Assoluti femminili da segnalare nei 60m Jacqueline Akakpovi del team barese Elite Giovani Atleti accreditata con il crono di 7”86. Nei 60m e 200m iscritta la napoletana Maria Francesca Scarano del team Am. Atletica Napoli. Per i Campionati Regionali Individuali giovanili saranno premiati i primi 3 campani. Ogni atleta con accompagnatore potrà entrare nel palazzetto a partire da 1 ora e mezza prima della sua gara. Nella prima giornata di sabato pomeriggio il ritrovo è fissato alle ore 14.15 ed inizio gare alle ore 15,00 con i 60hs Ragazzi/e. La seconda giornata di domenica mattina il ritrovo è fissato alle ore 8,45 ed inizio gare alle 0re 9,15 con i 60m Esordienti 10 femminili.
Enzo Miceli
N.B. avviso a tutti gli atleti di rispettare scrupolosamente gli orari delle gare di tutte le conferme delle iscrizioni.
Allegati: Programma definitivo ed iscritti
- iscritti
- programma aggiornato
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |