Nel Trofeo Marcia Invernale protagonista nelle categorie promozionale il team Hinna S.Antimo
03 Marzo 2019Nella Marcia Assoluti e giovanile in vetrina Enterprise Sport & Service e Enterprise Young
di Campania
apoli.- La Fidal Campania ha indetto il Trofeo Invernale di Marcia Campano 2019 ed i team Enterprise Young , Enterprise Sport & Service in collaborazione con la società Napoli Running, hanno organizzato sul circuito pedonale di 750m all'interno della Mostra d'Oltremare, i Campionati Regionali Individuali e di Società di Marcia Invernali di tutte le categorie federali. Un folto pubblico ai lati del circuito ha assistito alla partecipazione di circa 150 marciatori provenienti da tutte le province della Campania, alla brillante organizzazione della gara di marcia regionale. In vetrina in particolare i marciatori delle categorie giovanile del team Hinna S.Antimo, In luce anche i teams Enterprise Young e Enterprise Sport & Service, Running Club Napoli, Lib. SS Salvatore,Partenope, Hinna Mac 82,Partenope,Budokan Portici New Atletica Afragola. Nella gara clou Assoluti maschile (5500m )il Titolo Regionale è andato nettamente a Vincenzo Verde (Enterprise Sport & Service)che si è aggiudicato anche il Titolo Regionale SM35, al secondo posto Gianmarco Scurti(Enterprise Sport & Service) che ha conseguito anche il Titolo Regionale Allievi ed in terza posizione è giunto Francesco Di Lorenzo del Running Club Napoli. Ancora sulla distanza 5500m in passerella vittoriosa nella categoria Assolute femminile ed Allieve la posillipina Eleonora Massa della Partenope. Al secondo posto tra le Assolute femminile si è classificata Rosanna Ponticiello dell'Astro 2000 Benevento ed i terza posizione Emanuela Santa Perfetto(Running Club Napoli) che primeggia anche tra le Juniores. Il Titolo Regionale dei Cadetti(2200m)è stato assegnato ad Antimo D'Alessandro(Hinna S.Antimo) che ha preceduto sul podio il suo compagno di team Luigi Capuano e Pasquale Ciardi dell'Enterprise Young.Tra le Cadette(2200m.)il Titolo Regionale è stato conquistato per i colori del'Hinna S.Antimo da Emilia Marroccella che ha prevalso su Maria Assunta Lepore ed Anna Emilia Lepore, entrambe targate Enterprise Young. Il Titolo Ragazzi(1500m)lo ha conquistato Salvatore Campanile(Hinna S.Antimo) che ha preceduto all'arrivo nell'ordine Domenico Borrelli(Hinna Mac 82) e Michele De Feis del Budokan Portici. Il Titolo Regionale Ragazze(1500m) è andato a Laura Carola(Lib.SS.Salvatore)che ha relegato al secondo posto Teresa Stasio (Hinna S.Antimo) ed in terza posizione Giada Pepe dell'Hinna Mac 82. Nella categoria Esordienti maschile (750m)il Titolo Regionale è stato assegnato a Mario Cristiano(Lib.SS Salvatore) che precede sul podio nell'ordine Gennaro Napolitano e Mattia Lopes, entrambi del team Enterprise Young. Infine nella categoria Esordienti femminile(750m)Titolo Regionale per Alessandra Bellotti(Hinna S.Antimo)che prevale sulla compagna di team Valeria Angelina ed Anita Boffa dell'Enterprise Young. Da segnalare anche i Titoli Conseguiti nella categoria SF35 di Adriana Trillocoso e nella categoria SF45 di Maria Rosaria Russo, entrambe del team New Atletica Afragola.
Nella classifica di società Assoluti Maschile il Titolo lo consegue il team Enterprise Sport & Service che con 143 punti precede Running Club Napoli con 139 punti.
Il Titolo Regionale Assoluti femminile lo mette in bacheca la società Running Club Napoli che con 141 punti prevale su New Atletica Afragola con 135 punti. Nella classifica di società Cadetti il Titolo ancora un Titolo egionale per Hinna S.Antimo che con 144 punti prevale sul podio Enterprise Young(p.141) e New Atletica Afragola con 87 punti. Nel CdS Cadette Titolo per Hinna S.Antimo che con 143 punti precede sul podio Enterprise Young con 142 punti. Tra i Ragazzi Titolo Regionale ancora per Hinna S.Mac 82 che con 138 prevale su Enterprise Young (p.133) e Budokan Porticicon 128 punti . Tra le Ragazze Titolo per Hinna S.Antimio che con 137 punti prevale su Budokan Portici(128 punti) ed Enterprise Young con 118 punti. Nella categoria Esordienti maschile Titolo per Enterprise Young che con 138 punti precede nell'ordine Budokan Portici(p.126) ed Hinna S.Antimo con 87 punti. Infine tra gli Esordienti femminile Titolo per Hinna S.Antimo(p.145)che prevale su Enterprise Young(138) ed Hinna Mac 82 con 81 punti
Enzo Miceli
Risultati allegati
RISULTATI MARCIA INVERNALE.pdf
MARCIA_INVERNALE_EM_EF_6_8.pdf
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |